View Full Version : Devo cambiare il mio vecchio nec 3500
Vorrei cambiare il mio vecchio nec3500 ma non so su cosa orientarmi.
Mi aiutate?
eleonora390
20-01-2008, 22:21
basta che leggi i vari post in giro per capire.......;)
Comunque Pioneer,è un 'ottima scelta.
grazie x il consiglio
ma quale modello?
eleonora390
20-01-2008, 22:54
112 o 115d
è molto rumoroso?
ha buone prestazioni in lettura?
eleonora390
20-01-2008, 22:57
Rumoroso?
Non eccessivamente,silenzioso quanto basta.
dalle recensioni non sembra un gran masterizzatore ne il 112 ne il 115d.....forse con i nuovi firmware
a dire il vero dalle recensioni pare non esistano buoni masterizzatori.......
eleonora390
21-01-2008, 09:44
Quali recensioni,scusa,e poi credi che bastino due righe scritte da chissà chi,per declamare un drive?
Quali recensioni,scusa,e poi credi che bastino due righe scritte da chissà chi,per declamare un drive?
sulla stessa riga.....neanche 2 sigle scritte da una persona qualsiasi senza nessuna spiegazione reputerei molto affidabili ;)
eleonora390
21-01-2008, 10:59
Indubbiamente,però credo che le voci che parlano in positivo,in questo forum ne sono parecchie,ed io in prima persona credo di aver contribuito,postando varie scansioni con diversi supporti e con diverse velocità.
Molte di quelle persone che fanno recensioni,postano delle scansioni assurde con valori Pif e pie pazzeschi,elevatissimi e nonostante ciò dicono che sono ottimi drive,aldilà della marca del drive,quindi questo lascia a pensare.
Comunque se hai chiesto un parere,ti saresti dovuto aspettare una risposta logicamente.
Quindi adesso fai la tua scelta,io il mio consiglio l'ho dato e credo di aver sottolineato fin troppo forse i pregi dei Pioneer.
Indubbiamente,però credo che le voci che parlano in positivo,in questo forum ne sono parecchie,ed io in prima persona credo di aver contribuito,postando varie scansioni con diversi supporti e con diverse velocità.
Molte di quelle persone che fanno recensioni,postano delle scansioni assurde con valori Pif e pie pazzeschi,elevatissimi e nonostante ciò dicono che sono ottimi drive,aldilà della marca del drive,quindi questo lascia a pensare.
Comunque se hai chiesto un parere,ti saresti dovuto aspettare una risposta logicamente.
Quindi adesso fai la tua scelta,io il mio consiglio l'ho dato e credo di aver sottolineato fin troppo forse i pregi dei Pioneer.
che modello possiedi?
in lettura come va?
eleonora390
21-01-2008, 11:24
Ti dico quelli più recenti, 112 e 115d,scrittura e lettura a mio avviso ottimi.
eleonora390
21-01-2008, 21:45
Prendi il 115d,solo perchè forse adesso è più facile da trovare,ma ripeto non cè molta differenza.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.