View Full Version : non mi si apre + il pannello di controllo!!!
Garagolo
20-01-2008, 22:12
clikkando su "pannello di controllo" mi si apre la finestra per poi richiudersi subito dopo.....da che cosa puo' dipendere secondo voi???
sertopica
21-01-2008, 12:18
ciao, è successa anche a me sta rottura! Cercando su internet ho trovato un hotfix che risolve il problema (pare che sia legato al servizio slsvc, quello che gestisce le licenze di windows): vai sul sito microsoft Knowledge Base e cerca KB929637. Se ricordo bene, è uno di quegli hotfix che ti mandano solo per mail (quindi su esplicita richiesta)... ci dovrebbero essere le istruzioni nella pagina web che descrive l'aggiornamento.
Spero d'esser stato d'aiuto.
Salutz
Garagolo
21-01-2008, 16:43
non ho ancora risolti il problemA...nessun altro mi puo' aiutare???
al mio collega era successa la stessa cosa e ha dovuto reinstallare VISTA...spero che ci sia un'altro modo.io ti parlo di quando era appena uscito e non c'erano ancora hotfix...
fare run e digitare services.msc
Andare su "gestione licenze software" e fare riavvia
devilrex
28-01-2008, 09:07
Ho appena scoperto di avere lo stesso problema!!!!
quella patch segnalata piu su è inierente a
Messaggistico : "Arresta 00000050" durante l'avvio di Windows Vista l'errore se il programma Nero InCD è installato e se la funzionalità di "pool Speciale" è attivata nell'utilità di Driver Verifier...
Aiutooooooooooo
graziee!! avevo lo stesso problema e ho risolto così :D può ripresentarsi?? c'è modo di eliminare questo problema in via definitiva?
devilrex
05-05-2008, 20:53
io ho provato tutto ma senza esiti positivi.
ho appena risolto disinstallando la sp1rc...........da modalita provvisoria chiaramente...
MaxD3mian
08-01-2009, 08:34
Problema successo anche a me..solo che non trovo la voce "gestione licenze software" tra i servizi...:mbe: Qualcuno saprebbe darmi una mano..o devo reinstallare? :(
devilrex
08-01-2009, 08:39
Io ho avuto questo problema con la Sp1 beta.
Disinstallata e reinstallata la SP1 (finale) ho risolto.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.