PDA

View Full Version : case aerocool aeroengine2

]Fl3gI4s[
20-01-2008, 22:03
cosa ne pensate di questo case dal design molto accattivante?
non costa tanto e potrebbe avere qualche pecca...

no so se posso postare il link con le foto..
http://www.aerocool.com.tw/images/case/AE-2/ae-2-web-photos/index1.htm

Capellone
21-01-2008, 01:16
sono permessi i link ai produttori come quello che hai messo tu, ma non quelli a i commercianti. ;)

sul case c'è da dire che è ben fatto ma personalmente ho trovato un po' fastidiosi in generale i modelli che hanno sportelli sul davanti perchè succede che il cassetto del masterizzatore fa l'incidente quando si apre da automaticamente, oppure capita di urtare gli sportelli aperti, di impigliare i cavi delle cuffie e cose del genere.

]Fl3gI4s[
21-01-2008, 10:08
sono permessi i link ai produttori come quello che hai messo tu, ma non quelli a i commercianti. ;)

sul case c'è da dire che è ben fatto ma personalmente ho trovato un po' fastidiosi in generale i modelli che hanno sportelli sul davanti perchè succede che il cassetto del masterizzatore fa l'incidente quando si apre da automaticamente, oppure capita di urtare gli sportelli aperti, di impigliare i cavi delle cuffie e cose del genere.

e di cosa altro devo tenere conto nella scelta di un buon case? ho letto che la ventola anteriore da 140 x 140 ha un rumore di 26 decibel. è tanto o siamo ancora sotto la soglia del fastidioso?

maccioni
21-01-2008, 13:04
recentemente ho avuto per le mani questo case, devo dire che la ventola anteriore nonostante quanto dichiarato "si sente" tant'è che ci ho messo un regolatore per mandarla + piano (è bastato poco perchè diventasse inudibile). per il resto mi è sembrato un buon case.
ciao

]Fl3gI4s[
22-01-2008, 12:09
recentemente ho avuto per le mani questo case, devo dire che la ventola anteriore nonostante quanto dichiarato "si sente" tant'è che ci ho messo un regolatore per mandarla + piano (è bastato poco perchè diventasse inudibile). per il resto mi è sembrato un buon case.
ciao

ciè hai m,esso un regolatore di quelli ad esempio che si mettino nel box da 5 pollici e che puoi controllare le varie tensioni per diminuire i giri giusto?

maccioni
22-01-2008, 13:10
ho messo questo:
http://www.zalman.co.kr/upload/product/fanmate2_s.jpg

costa pochi euro e funziona bene.