PDA

View Full Version : Pianificazione oraria Browser

PinoPastorius
20-01-2008, 21:54
Salve ragazzi ! Innanzitutto mi presento mi chiamo Peppe e sono nuovo di questo forum!

Avrei bisogno di una manina , cerco qualche programmino ceh possa permettermi una pianificazione oraria per l'utilizzo di alcuni prog..IN pratica:

Ore 21-15 :
Browser Operativo

Ore 15-21
Browser Inoperativo

In modo di impossibilitare l'accesso in quell'orario!

Grazie , Peppe

mavelot
20-01-2008, 21:56
Salve ragazzi ! Innanzitutto mi presento mi chiamo Peppe e sono nuovo di questo forum!

Avrei bisogno di una manina , cerco qualche programmino ceh possa permettermi una pianificazione oraria per l'utilizzo di alcuni prog..IN pratica:

Ore 21-15 :
Browser Operativo

Ore 15-21
Browser Inoperativo

In modo di impossibilitare l'accesso in quell'orario!

Grazie , Peppe

Spiegati meglio.
Vuoi forse limitare l'accesso a internet a determinate fascie orarie ??
Se è così devi installare un firewall che gestisca le regole orarie

PinoPastorius
20-01-2008, 21:59
Si esattamenet quello , sarebbe comodo però anche espanderlo ad altri programmi oltre che al browser .. Esiste un modo? Per il firewall , cosa mi consigli di free e facilmente reperibile (se possibile eh ) ?

Ciao :sofico:

Leron
20-01-2008, 22:07
Si esattamenet quello , sarebbe comodo però anche espanderlo ad altri programmi oltre che al browser .. Esiste un modo? Per il firewall , cosa mi consigli di free e facilmente reperibile (se possibile eh ) ?

Ciao :sofico:

se vuoi usarlo per tutti i programmi dai un'occhiata a smartlauch, serve per creare kioski e gestisce anche le fasce orarie

PinoPastorius
20-01-2008, 22:09
se vuoi usarlo per tutti i programmi dai un'occhiata a smartlauch, serve per creare kioski e gestisce anche le fasce orarie

Grazie per la risposta!Provo subito :)

PinoPastorius
20-01-2008, 22:19
Ragazzi uhmm..Qualcuno ha qualche altra risorsa free?

=\