frussi
20-01-2008, 20:58
Ho comprato un dell xps 1330..prima avevo un acer e usavo una stampante canon bubble bj 80...funzionava e benissimo e funzionerebbe tutt'ora ma non riesco a stampare con il nuoco pc..può essere un problema di cavo?ho duvuto coprare un cavo che da parellelo finisce in usb... Il problema è che se non riesco a farla funzionare ne dovrò comprare un'altra o altre due..io studio fuori sede e le opzioni sono due:
1) comprarne una portatile (visto che ho anche un portatile) e spendere però circa 250 euro
2) comprarne due da poco , tipo da 50 euro l'una ma grnadi e ingombranti, così che se poi devo spostarmi non ho la stmapante...
che fare?? Quali marche mi consigliereste in caso dovessi sostituire la mia bcj 80??
Grazie
1) comprarne una portatile (visto che ho anche un portatile) e spendere però circa 250 euro
2) comprarne due da poco , tipo da 50 euro l'una ma grnadi e ingombranti, così che se poi devo spostarmi non ho la stmapante...
che fare?? Quali marche mi consigliereste in caso dovessi sostituire la mia bcj 80??
Grazie