rizz719
20-01-2008, 21:33
Ciao ragazzi,
è da un pò che non cambio il portatile e adesso è venuto il momento, quello che cerco è:
-Portabilità, quindi schermo sui 12"-13".
-Totale connettività (molti nn hanno il protocollo n, ma servirà? Cmq io lo vorrei)
-Buone performance, anche se so che non vanno d'accordo con la batteria, infatti sottolineo buone...
-Che sia anche esteticamente bello (mi piacciono molto i vaio per esempio...)
-Prezzo: non vorrei spendere più di 1200-1300.
Dunque qual'è secondo voi il miglior computer con queste caratteristiche??
PS Ero molto orientato sul macbook, infatti ho aspettato il macworld appena concluso, sperando che avrebbero sostituito i macbook, che ormai sono gli unici ad avere il vecchio stile apple, e invece hanno presentato questo air, che a parer mio è molto lacunoso, bellissimo, ma poco produttivo! :(
Ringrazio anticipatamente chi mi vorrà essere d'aiuto...
Ciao
è da un pò che non cambio il portatile e adesso è venuto il momento, quello che cerco è:
-Portabilità, quindi schermo sui 12"-13".
-Totale connettività (molti nn hanno il protocollo n, ma servirà? Cmq io lo vorrei)
-Buone performance, anche se so che non vanno d'accordo con la batteria, infatti sottolineo buone...
-Che sia anche esteticamente bello (mi piacciono molto i vaio per esempio...)
-Prezzo: non vorrei spendere più di 1200-1300.
Dunque qual'è secondo voi il miglior computer con queste caratteristiche??
PS Ero molto orientato sul macbook, infatti ho aspettato il macworld appena concluso, sperando che avrebbero sostituito i macbook, che ormai sono gli unici ad avere il vecchio stile apple, e invece hanno presentato questo air, che a parer mio è molto lacunoso, bellissimo, ma poco produttivo! :(
Ringrazio anticipatamente chi mi vorrà essere d'aiuto...
Ciao