PDA

View Full Version : Azureus in WiFi

Lucchericcio
20-01-2008, 20:25
Scusate nn so se è la sezione giusta ma ho un problema con Azureus sul mio portatile...

Mi da sembre errore NAT (faccina gialla) e facendo il test delle porte (nel mio caso 6885) mi dice che probabilmente sono chiuse...

Il problema è che le porte le ho aperte sia nel firewall di Vista che nel settaggio del router (ho Alice...nella sezione LAN giusto?)...quindi nn riesco a capire...

Illuminatemi vi prego!!!

Grazie in anticipo!

Lucchericcio
20-01-2008, 22:39
Niente?

Lucchericcio
21-01-2008, 16:31
up!

Marteen1983
21-01-2008, 23:07
Devi assegnare un indirizzo IP di rete locale che sia fisso ed indicare al router di aprire quelle determinate porte per quell'indirizzo IP di rete locale. Non ho il tuo modem e non posso aiutarti; ma in rete trovi tantissime guide su come fare ciò, è uno dei problemi più comuni tra gli utenti che usano router per collegarsi al web.

Lucchericcio
22-01-2008, 14:06
Devi assegnare un indirizzo IP di rete locale che sia fisso ed indicare al router di aprire quelle determinate porte per quell'indirizzo IP di rete locale. Non ho il tuo modem e non posso aiutarti; ma in rete trovi tantissime guide su come fare ciò, è uno dei problemi più comuni tra gli utenti che usano router per collegarsi al web.
Ho il router fornito da telecom...Alice Gate W2+
Puoi indicarmi una guida?

Cmq mi sa che già di default mi da un ip fisso ad ogni macchina...

Lucchericcio
22-01-2008, 22:33
Ho risolto...chiudere!