View Full Version : [Fr + Spedizione] vendo pc:q6600,8800gts640,corsair dominator,dfi lanparty,ecc ecc
mauroban
20-01-2008, 20:13
Vendo per inutilizzo pc completo assemblato a dicembre con i seguenti componenti.
Intel Core 2 Quad Q6600
DFI LANPARTY UT NF680i LT SLI-T2R
Corsair DOMINATOR 8500
XFX GeForce 8800 GTS 640mb
Maxtor DiamondMax 10 200gb SATA150
Corsair TX750
Masterizzatore dvd LG sata
floppy disk marca anonima
case marca anonima
ThermalTake bigwater SE
REGALO ANCHE WINXP PROF SP2 ORIGINALE
tutti i pezzi escluso il raffreddamento,l'hdd,case e floppy disk sono stati acquistati a dicembre e godono di garanzia di 2 anni.
Ho tutte le scatole cn la relativa fattura.
CHIEDO 880€
non vendo separatamente.
mauroban
25-01-2008, 21:50
upupupupup
Ciao,
io sono interessato a tutto il blocco per un amico, per ora gli ho mandato una e-mail con la configurazione.
Però il prezzo mi sembra esagerato, senza ovviamente voler offendere il materiale che vendi.
Una cosa, mi interessa e mi riferisco comunque al blocco intero (gli serve il PC da zero, tranne il monitor) però dovresti mettere i prezzi di ciascun componente, in modo da poter valuare l'effettiva regolarità del prezzo totale.
Ciao e grazie,
Carlo.
Gabrybaboon
26-01-2008, 02:18
Se dovessi decidere di smembrare (secondo me ci guadagni di più), vorrei mettermi in coda per Intel Core 2 Quad Q6600. Appena e se deciderai di smembrare contattami gentilmente. Grazie e buon 2008.
mauroban
26-01-2008, 14:04
guarda secondo me il prezzo è ottimo.
ti riporto i prezzi dei singoli:
180€ Intel Core 2 Quad Q6600
200€ DFI LANPARTY UT NF680i LT SLI-T2R
120€ Corsair DOMINATOR 8500
260€ XFX GeForce 8800 GTS 640mb
* Maxtor DiamondMax 10 200gb SATA150
130€ Corsair TX750
15€ Masterizzatore dvd LG sata 20
* floppy disk marca anonima
* case marca anonima
20€ ThermalTake bigwater SE
*10€
10€ Spedizione
ok posso fare 880€
considera che non stai comprando un pc qualunque e che è stato veramente inutilizzato fino ad ora.
adesso sono a 3600 in rs. naturalemente te lo mando cn i valori di default e ti salvo l'attuale configurazione su uno slot del bios così se vuoi puoi richiamarlo.
guarda secondo me il prezzo è ottimo.
ti riporto i prezzi dei singoli:
180€ Intel Core 2 Quad Q6600
200€ DFI LANPARTY UT NF680i LT SLI-T2R
120€ Corsair DOMINATOR 8500
260€ XFX GeForce 8800 GTS 640mb
* Maxtor DiamondMax 10 200gb SATA150
130€ Corsair TX750
15€ Masterizzatore dvd LG sata 20
* floppy disk marca anonima
* case marca anonima
20€ ThermalTake bigwater SE
*10€
10€ Spedizione
ok posso fare 950€
considera che non stai comprando un pc qualunque e che è stato veramente inutilizzato fino ad ora.
adesso sono a 3600 in rs. naturalemente te lo mando cn i valori di default e ti salvo l'attuale configurazione su uno slot del bios così se vuoi puoi richiamarlo.
Per ora grazie, domani giro il tutto all'amico che controllerà i prezzi e deciderà se finalmente sto PC lo prende o no! Poi ti faccio sapere... ;)
mauroban
28-01-2008, 22:11
cmq up
Interessato!! in coda!! ok per il prezzo.:cool:
Ah... il proc è step GO??
mauroban
29-01-2008, 12:07
si step GO :D
REGALO ANCHE WINXP PROF SP2 ORIGINALE
Ho fatto vedere all'amico la lista e i prezzi.
Siccome non gli interessa proprio tutto e probabilmente hai prezzi un po' più alti della media, la proposta per il blocco intero è di 750€ + s.s.
A questo punto però tagliamo il tagliabile, XP lo puoi tenere e regalarlo/venderlo a chi vuoi, lui ha già più di una licenza, e limita i costi.
Facci sapere, siamo pronti a concludere.
Ciao,
Carlo.
mauroban
29-01-2008, 13:50
Ho fatto vedere all'amico la lista e i prezzi.
Siccome non gli interessa proprio tutto e probabilmente hai prezzi un po' più alti della media, la proposta per il blocco intero è di 750€ + s.s.
A questo punto però tagliamo il tagliabile, XP lo puoi tenere e regalarlo/venderlo a chi vuoi, lui ha già più di una licenza, e limita i costi.
Facci sapere, siamo pronti a concludere.
Ciao,
Carlo.
figurati non mi sogno nemmeno di farti pagare winxp...te lo do così lo levo di mezzo,come ho gia fatto per mouse,tastiera ecc
no mi spiace ma 750€ è davvero poco...i prezzi come ti ripeto, SECONDO ME , sono giusti. il pc è stato montato fatto girare per qualche giorno e poi lasciato inutilizzato,anche adesso sono da un portatile.
comunque non ti preoccupare, se ti sembra troppo alto il prezzo non mi da assolutamente fastidio non concludere l'affare ,perchè mi dispiacerebbe a venderlo sottocosto...è una bella macchina!!!
il prezzo rimane 950€ spedizione inclusa. :)
figurati non mi sogno nemmeno di farti pagare winxp...te lo do così lo levo di mezzo,come ho gia fatto per mouse,tastiera ecc
no mi spiace ma 750€ è davvero poco...i prezzi come ti ripeto, SECONDO ME , sono giusti. il pc è stato montato fatto girare per qualche giorno e poi lasciato inutilizzato,anche adesso sono da un portatile.
comunque non ti preoccupare, se ti sembra troppo alto il prezzo non mi da assolutamente fastidio non concludere l'affare ,perchè mi dispiacerebbe a venderlo sottocosto...è una bella macchina!!!
il prezzo rimane 950€ spedizione inclusa. :)
Ascolta, non voglio essere pedante, ma soprattutto questo PC gli interessa parecchio (nonostante preferirebbe prendere solo dei pezzi, ma rispetta questo tuo voler vendere in blocco), e come dici tu è onestamente una bellissima configurazione.
Però secondo me qualcosa che non va nei prezzi c'è, ho cercato con trovaprezzi e basta, senza guardare su siti notoriamente economici o specializzati (quindi penso che cercando molto si possa abbassare qualche € ancora), e soprattutto ho controllato solo i componenti più costosi:
TUE VALUTAZIONI
175,00€ CPU (se ne trovano a 210 ivati)
190,00€ MOBO (se ne trovano a 230 ivate)
90,00€ RAM (si trovano 2*1024 PC8500 OCZ, TeamGroup ed altre a 110-115 ivate)
260,00€ VGA (ma per cifre inferiori si trovano GT 512 e GTS 512, che son più veloci e consumano meno, io 40-50€ li toglierei)
110,00€ ALI (lo stesso ali si trova a 130-135 ivato)
20,00€ LIQUIDO
15,00€ DVD-RW
10,00€ HDD
10,00€ CASE
5,00€ FLOPPY
NOSTRE VALUTAZIONI
180€ -5€ CPU
200€ -10€ MOBO
120€ -30€ RAM
260€ -40€ VGA
130€ -20€ ALI
20€ LIQUIDO
15€ DVD-RW
10€ HDD
10€ CASE
10€ -5€ FLOPPY
In totale per noi sono 110€ in meno di quel che chiedi, tutto ciò stando al regolamento (quindi 840€ contro 950€)
Il resto, si parla del 10%, è la nostra "richiesta di sconto" rispetto ad un prezzo da regolamento (ripeto, senza spulciare negozi e siti ultraspecializzati o con prezzi particolari, e solo sui principali 5 componenti), possiamo pensare di venirti incontro di qualche altro € riducendo il tuo sconto.
Però continuo a ritenere 950€ fuori regolamento, e 840€ la cifra massima a cui puoi vendere (ovvio che nessuno credo sarà disposto a pagare il massimo per ciascun pezzo, piuttosto prendo pezzi sfusi mettendo quel che voglio).
Ciao,
Carlo.
Confermo tutto quanto scritto e ti lascio l'ultima sua proposta (dopodichè smetterò finalmente di postare, quale che sia l'esito! ;) ).
780€ s.s. incluse
Ciao,
Carlo.
mauroban
29-01-2008, 14:51
ah le ram sono scese così tanto...l'ho notato solo ora.Io a metà dicembre le pagai 180€ quasi. posso scendere a 880€ spedizione inclusa.
vabbe mi spiace non posso accettare a quel prezzo.
cmq calcola che ogni volta che ordini un pezzo da un negozio che ha un prezzo inferiore di 10€ poi compensi con la spedizione e come risultato hai un pezzo nuovo e in garanzia come il mio.
ps io cn * intendevo il totale (hhd,floppy,ecc) 10€...non posso farti pagare un pezzo che non è in garanzia per questo cerco di dartelo quasi gratis :)
grazie lo stesso :rolleyes:
ah le ram sono scese così tanto...l'ho notato solo ora.Io a metà dicembre le pagai 180€ quasi. posso scendere a 880€ spedizione inclusa.
vabbe mi spiace non posso accettare a quel prezzo.
cmq calcola che ogni volta che ordini un pezzo da un negozio che ha un prezzo inferiore di 10€ poi compensi con la spedizione e come risultato hai un pezzo nuovo e in garanzia come il mio.
ps io cn * intendevo il totale (hhd,floppy,ecc) 10€...non posso farti pagare un pezzo che non è in garanzia per questo cerco di dartelo quasi gratis :)
grazie lo stesso :rolleyes:
No problem, se scendi a quanto proponiamo ok, diveramente prendi questo mio messaggio come un up, sei stato comunque estremamente chiaro e gentile.
Ciao,
Carlo.
:D
shingetta74
29-01-2008, 15:42
inviato pm
Gabrybaboon
31-01-2008, 09:44
Salve,prezzo da regolamento è 774 €. Non sono comunque interessato. Saluti.
se smembri interessato al big water se
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.