View Full Version : [Java] (Socket) - Cliccare su pulsanti e leggere la risposta del server
leonapster
20-01-2008, 19:18
Ciao,
mi devo connettere ad un sito tramite Socket. Una volta letta la risposta del server (Sorgente HTML) come faccio per simulare la pressione su un certo pulsante della pagina.??
grazie
isAlreadyInUse
20-01-2008, 22:18
:mc:
leonapster
20-01-2008, 22:29
:mc:
???
isAlreadyInUse
20-01-2008, 22:38
Che devi fare?
leonapster
21-01-2008, 10:00
Che devi fare?
Vorrei provare ad effettuare una connessione a siti come rapidshare.com o megaupload.com, leggere il codice captha, mostrarlo in un form, e rinviarlo al server.
Insomma tutto il procedimento che si fà a mano quando si scarica, farlo con java.
isAlreadyInUse
21-01-2008, 10:03
ovvero SPAMMARE :D
banryu79
21-01-2008, 10:38
ma lol, ma no dai, sarà per esercitarsi :D
leonapster
21-01-2008, 11:55
ovvero SPAMMARE :D
non mi sembra nulla di illegale! Ci sono già diverse applicazioni spinte dalle stesse aziende.
Non vado sull'illegalità se mostro il codice captcha e rispetto le regole di restrizione per gli utenti Free. In questo modo non faccio altro che facilitare i servizi di rapidshare e simili.
E cmq isAlreadyInUse ti consigli di leggerti questa pagina: http://it.wikipedia.org/wiki/Spam
Ora, invece di preoccuparsi degli scopi dei miei programmi...sapete come fare?Altrimenti chiedo su altri forum...
leonapster
22-01-2008, 22:42
Rifaccio la domanda, più chiara.
Come faccio per inviare una richiesta ad un server ed aspettare una risposta?
Ad esempio per Rapidshare.com, megaupload.com
fatemi sapere
grazie
Non è semplice perché si aspettano una richiesta well-formed e che rispetti alcuni canoni.
Devi analizzarti il log del traffico fatto per le richieste da un browser ed attuare le stesse politiche attuate dal browser per cookies ed header HTTP.
Inoltre c'è anche una parte javascript (il contdown) che credo che ti creerà notevoli problemi visto che suppongo funzioni o con una specie di push o con AJAX.
leonapster
23-01-2008, 16:47
Non è semplice perché si aspettano una richiesta well-formed e che rispetti alcuni canoni.
Devi analizzarti il log del traffico fatto per le richieste da un browser ed attuare le stesse politiche attuate dal browser per cookies ed header HTTP.
Inoltre c'è anche una parte javascript (il contdown) che credo che ti creerà notevoli problemi visto che suppongo funzioni o con una specie di push o con AJAX.
Sto con firefox, esiste qualche addons per farlo?
Sto con firefox, esiste qualche addons per farlo?
Non conta quale browser usi, ma ti serve un analizzatore/sniffer di traffico. Ad esempio tcpdump (in testo) o wireshark.
leonapster
23-01-2008, 17:00
Non conta quale browser usi, ma ti serve un analizzatore/sniffer di traffico. Ad esempio tcpdump (in testo) o wireshark.
ok, pensavo che ci fosse anche qualche componente per firefox.
grazie, allora ne provero' qualcuno.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.