PDA

View Full Version : Ma esiste una modifica per la PS3......perchè nessuno ne parla?!?

mattew_85
20-01-2008, 18:47
Sul forum leggo sempre discussioni su modifica alla ps2, xbox, xbox360, nintendo, ecc... ma fino adesso non ho ancora letto niente riguardo alla modifica della PS3, come mai? non è possibile farla?

attendo risposte:)

[?]
20-01-2008, 18:48
Hai indovinato

torgianf
20-01-2008, 18:48
non esiste

nekromantik
20-01-2008, 18:51
http://www.youtube.com/watch?v=4Ktt_fufzbY

torgianf
20-01-2008, 18:54

e quindi?

darioking90
20-01-2008, 18:58

è solo un primo passo
chi vivrà vedra...
(dico solo che quando uscirà una fantomatica modifica ps3>all)

torgianf
20-01-2008, 19:01

luogo comune quanto mio cugino e' caduto dalla moto, si e' tolto il casco e si e' aperta la testa a meta'

Fabiaccio
20-01-2008, 19:01
è solo un primo passo
chi vivrà vedra...

questo mi ricorda qualcosa...

raffa(ati)
20-01-2008, 19:05
Tutti interessati a modificare le consolle??
Io l'ultima modifca ad una consol l'ho fatta fare a 10 anni, dopo basta...
Non capisco perchè la gente è cosi spilorcia, 60€ di gioco non sono 200€, poi il bello "dell'originale" è avere una qustodia in mano con un manuale un cd "tipografato", non un cd squallido con la scritta col pennarello "xxx"...

Cmq il motivo del fatto che la sp3 non "ha" una modifica stà a monte, tu hai mai visto un cd Blu-ray vergine? Se lo hai visto un singolo cd costava minimo 15€, quindi chi comprerebbe un cd NON ORIGINALE a 30€? uno stupido.
Aspetta che il formato si diffona con tutti i suoi "figli", e poi potrai trovare una modifica, sempre sè..
(cmq non credo che questi argomenti possono essere trattati su questo forum):)

Hitman47
20-01-2008, 19:08
magari uscissero i giochi...e poi magari se ne riparla...mod o non mod :)

darioking90
20-01-2008, 19:11
questo mi ricorda qualcosa...

ricorda la ps2...
anche la 360...xkè vende molto (a parte il live...)
i bambocciono la comprono perchè scoprono tante cosine...

Giant Lizard
Non capisco perchè la gente è cosi spilorcia, 60€ di gioco non sono 200€, poi il bello "dell'originale" è avere una qustodia in mano con un manuale un cd "tipografato", non un cd squallido con la scritta col pennarello "xxx"...

bè oddio, io anche non ho nessuna console modificata e in tutta la mia vita ho avuto solo una PSX :D però il risparmio c'è ed è forte:

65€ VS gratis

in tempo 3 giochi ti compri un'altra console :D

MesserWolf

Cmq il motivo del fatto che la sp3 non "ha" una modifica stà a monte, tu hai mai visto un cd Blu-ray vergine? Se lo hai visto un singolo cd costava minimo 15€, quindi chi comprerebbe un cd NON ORIGINALE a 30€? uno stupido.
Aspetta che il formato si diffona con tutti i suoi "figli", e poi potrai trovare una modifica, sempre sè..

bhe :
non tutti hanno disponibilità economiche e non pagare i giochi , vuol dire risparmiare tanto, anche per quelli che i soldi li avrebbero. Non sono i 60€, ma sono i 60€+60+60+60+60+60+.....

raffa(ati)
magari uscissero i giochi...e poi magari con la modifica se ne riparla :)

:nera: :sbonk: :sbonk:

Aggiornati.

raffa(ati)
20-01-2008, 19:15
Ho capito la modifica, ma è uan cosa per "poveri"....
L'economia come fà ad andare avanti, i giochi sono una fonte "inesauribile" di soldi, se tutti quelli che "non volgiono pagare" farebbero uan modifica allora le SH costruirebberò 1 gioco all'anno, tanto per quello che guadagnerebberò gli passerebbe la volgia...
Cosa sono l'unico che pensa all bello di scartocciare un gioco, sentire il profumo di nuovo??? Bah..

Hitman47
20-01-2008, 19:25
:nera: :sbonk: :sbonk:

Aggiornati.ho leggermente cambiato il post ;)

e comunque io sono aggiornatissimo sulle uscite ps3....parlo con cognizione di causa ;)

melomanu
20-01-2008, 19:28

In parte hai ragione. Io ho avuto solo una console prima della ps3, la vecchia xbox: subito modificata appena comprata con hard disk da 60gb ( 4 anni fa ... ) e chippino che bootava con la modifica attiva. Bene, 4 anni fa non è che avessi tutti i soldi per comprarmi tutti i giochi originali ( la mia prima console, volevo tutti i giochi usciti che mi piacevano)... Oltretutto 60 euro ( miimo, a volte anche 75 tipo pes2008 :muro: ) non saranno un capitale, ma sono cmq una discreta cifra.. Devi anche considerarli non presi singolarmente come ti hanno già scritto, ma fare 60+60+60 etc..
Cioè hai ragione, ma c'è anche chi non può svenarsi... come me prima.. Ora ho la ps3, 4 giochi ovviamente originali: belli con le loro custodie etc.. Però quando potrò li comprerò di seconda mano, tipo heavenly preso a 30 euro. Già li si che ragioniamo...
Costassero 30 euro nuovi magari...

Infatti, fin quando masterizzatori e supporti costeranno un botto, niente modifiche..

Gemini77
20-01-2008, 19:28
bhe :
non tutti hanno disponibilità economiche e non pagare i giochi , vuol dire risparmiare tanto, anche per quelli che i soldi li avrebbero. Non sono i 60€, ma sono i 60€+60+60+60+60+60+.....

certo, io non ho la possibilità di comprarmi una Lacoste, allora lo rubo così risparmio ... :doh:

Fabiaccio
20-01-2008, 19:29
bhe :

per me al di là del 60+60+60 è una questione pure di averci tempo:
a me non va di scaricarmi 15 giochi che poi so che non avrei tempo di giocarne mezzo, dunque magari aspetto e spendo 60.
Lo finisco (e magari lo rigioco se è stato meraviglioso) e poi sotto con un altro (che magari nel frattempo o è sceso di prezzo o lo trovo usato).
Tutto questo al di là del discorso pirateria/non pirateria, fa figo avere tutto originale/fa sfigato non avere tutto originale che obbiettivamente son discorsi che lasciano il tempo che trovano ;).
Non ho mai modificato una consolle :)

naoto84
20-01-2008, 19:31
Almeno con il fatto che sulla PS3 ci gira Linux evitiamo la solita farsa degli homebrew a giustificazione.
Rimane quella dei backup in compenso.

MesserWolf
20-01-2008, 19:35
certo, io non ho la possibilità di comprarmi una Lacoste, allora lo rubo così risparmio ... :doh:

non ho ben capito se dici a me? no perchè io ho solo ps3 quindi sono pirateria free :D :sofico: [e mai neanche piratato la ps2 e ps1 ... anche se devo dire più per pigrizia che altro :p ]

Io stavo correggendo il discorso sopra, spiegando che non è 60, ma è 60+60+60 ... risparmio, tra l'altro ho precisato, che fa gola a tutti , comrpesi quelli che i soldi li avrebbero.

Ammetto tuttavia che non condanno come molti di voi il fenomeno della pirateria,o meglio non la condanno in maniera così netta e unilaterale, ma non è questo il luogo per discuterne ;)

[?]
20-01-2008, 19:39
Mi piacerebbe sapere da chi spara cazzate tipo "...poi sono 60€ fossero 200€..." quanto guadagna al mese, sempre se lavora e non fa il mantenuto.
Perchè mi potete venire a dire che la pirateria è un male per chi fa' i giochi e per chi li usa perchè si rischia di perdere software house importanti (D'ACCORDISSIMO), ma se mi venite a dire che 60€ non sono tanti per 1 gioco è meglio che vi fate vedere da uno bravo.;)

Shiryu
20-01-2008, 19:41
;20671262']Mi piacerebbe sapere da chi spara cazzate tipo "...poi sono 60€ fossero 200€..." quanto guadagna al mese, sempre se lavora e non fa il mantenuto.
Perchè mi potete venire a dire che la pirateria è un male per chi fa' i giochi e per chi li usa perchè si rischia di perdere software house importanti (D'ACCORDISSIMO), ma se mi venite a dire che 60€ non sono tanti per 1 gioco è meglio che vi fate vedere da uno bravo.;)

parole sante

melomanu
20-01-2008, 19:44
;20671262']Mi piacerebbe sapere da chi spara cazzate tipo "...poi sono 60€ fossero 200€..." quanto guadagna al mese, sempre se lavora e non fa il mantenuto.

:asd:
Cmq concettualmente è più o meno quel che penso io ;)

laplace82
20-01-2008, 19:46
ma non era un 3d dove si doveva parlare di mod della ps3? :rolleyes:
invece sempre le solite "scaramucce" tra i pro e i contrari alle mod! :muro:

melomanu
20-01-2008, 19:48
Il problema è che per ora mod degne di tal definizione,non ce ne sono :D

Gemini77
20-01-2008, 19:49
bhe :

non ho ben capito se dici a me? no perchè io ho solo ps3 quindi sono pirateria free :D :sofico: [e mai neanche piratato la ps2 e ps1 ... anche se devo dire più per pigrizia che altro :p ]

Io stavo correggendo il discorso sopra, spiegando che non è 60, ma è 60+60+60 ... risparmio, tra l'altro ho precisato, che fa gola a tutti , comrpesi quelli che i soldi li avrebbero.

Ammetto tuttavia che non condanno come molti di voi il fenomeno della pirateria,o meglio non la condanno in maniera così netta e unilaterale, ma non è questo il luogo per discuterne ;)

no no :D non voglio accusare nessuno, per ognuno è libero di fare quello che vuole, alla fine è una sua responsabilità, non sono un moralizzatore :D

è solo che in tutto questo (pirateria) non mi piace leggere una giustificazione perchè IMHO non esiste :D

ps
quoto Cry, 60€ (quando va bene, perchè ormai sono tutti a 69€) sono tantissmi per un gioco, siamo ai livelli dei giochi "importati" di una volta!

torgianf
20-01-2008, 19:50
60€ di gioco non sono 200€,

;20671262'] ma se mi venite a dire che 60€ non sono tanti per 1 gioco è meglio che vi fate vedere da uno bravo.;)

http://www.mathewingram.com/work/wp-content/uploads/myspace-owned.jpg :asd:

Gemini77
20-01-2008, 19:51
ma non era un 3d dove si doveva parlare di mod della ps3? :rolleyes:
invece sempre le solite "scaramucce" tra i pro e i contrari alle mod! :muro:

Hai ragione e credo che la discussione del thread sia finita al terzo post :asd: ... ora si cazzeggia fino all'arrivo del moderatore :O

torgianf
20-01-2008, 19:52
Hai ragione e credo che la discussione del thread sia finita al terzo post :asd: ... ora si cazzeggia fino all'arrivo del moderatore :O

anche perche' e' un discorso fatto e rifatto mille volte, e il piu' delle volte si finisce tutti sospesi :asd:

melomanu
20-01-2008, 19:54

anche perche' e' un discorso fatto e rifatto mille volte, e il piu' delle volte si finisce tutti sospesi :asd:

Ok, allora è stato un piacere :D
Ci rivediamo quando avremo scontato la sospensione :D

torgianf
20-01-2008, 19:55
Ok, allora è stato un piacere :D
Ci rivediamo quando avremo scontato la sospensione :D

no, di solito si creano i cloni :D

melomanu
20-01-2008, 19:56

:sbonk:
Sono ancora nooob in sezione console, mi sa :asd:

melomanu
20-01-2008, 20:00
Ad ogni modo, incuriosito dall'argomento, ho trovato sto articolo..
http://ps3.console-tribe.com/news/4-1-53908/codice-unsigned-su-ps3-forse-ci-siamo.html

Non so se è stato già postato.

Fabiaccio
20-01-2008, 20:01

no non c'è di mezzo alcun sondaggio per stabilire la supremazia di questa o quella consolle o di questo o quel gioco :sofico: :sofico: :sofico: :O

raffa(ati)
20-01-2008, 20:25

Ma mica ho detto che 60€ sono 5€, io al mese guadagno 1.200\1.300. NON SONO UN MANTENUTO:rolleyes: .
Ho solo detto che 60 € a "settiamana" per un gioco non sono 200€.
Tutto qua, poi se capite patate per cipolle non è un mio problema..

OcTaGoN
20-01-2008, 20:34
Ma mica ho detto che 60€ sono 5€, io al mese guadagno 1.200\1.300. NON SONO UN MANTENUTO:rolleyes: .
io non sono contrario alle mod ma non ne ho mai usufruito, avendo avuto solo console Nintendo che non voglio moddare per principio, preferisco fare qualche sacrificio ma dare i soldi a Nintendo anche solo per sentire il profumo di nuovo del gioco (come hai detto anche tu) ma chi le fa non lo biasimo, perchè alla fine andandosi a fare i conti 60+60+60.... vai a spendere un migliaio di euro l'anno di giochi comprandone poco piu di uno al mese :D
se avessi pagato tutti i giochi per pc che ho gli ultimi 2 anni non avrei mangiato :sofico:
alla fine il punto è vivi e lascia vivere, che ognuno faccia quello che sente sia meglio per se, non trovi? ;)

maggiore scia
20-01-2008, 20:47
edit ho cannato il thread.:D

Hitman47
20-01-2008, 20:50
forse il Cell e l'HDD sulla ps3 possono permettere rispettivamente un gestione della fisica e delle texture accettabili per un'eventuale porting su console.

"porting"? :confused:
de che?

MesserWolf
20-01-2008, 20:52
forse il Cell e l'HDD sulla ps3 possono permettere rispettivamente un gestione della fisica e delle texture accettabili per un'eventuale porting su console.

:stordita: :stordita: wrong place ?

maggiore scia
20-01-2008, 21:33
"porting"? :confused:
de che?

:stordita: :stordita: wrong place ?
scusate ho sbagliato il trhead.

[?]
20-01-2008, 22:02

Guadagni 300€ piu' di me che son fuori casa dalle 7 alle 19.30, per me 60€ son un furto.

raffa(ati)
20-01-2008, 22:53
;20673599']Guadagni 300€ piu' di me che son fuori casa dalle 7 alle 19.30, per me 60€ son un furto.

60€ un furto? forse è un termine un pò Grosso..
Alla fine quei 60€ ti fanno divertire "almeno" 2 mesi no?
Ti stanchi del gioco, bhè lo rivendi, certo ti daranno 25\30€ però hai giocato, ti sei divertito, ed hai riguadaganto la metà di quello che hai speso, che (al almeno io) puoi riinvestire per il prissimo titolo.
Non è utile tenere 50 giochi in bacheca quando poi giochi sempre ai soiti 3\4, i "20" che non giochi li rivendi. Oppure compri direttamente l'usato, anche se poi a volte conviene il nuovo, ad esempio il gioco Kane & Lynch: Dead Men per ps3, l'ho comprato usato da blockbuster, l'ho pagato 52€, non avevano più copie nuove quindi pur di giocarci lo preso usato, questo è un FURTO un gioco usato, - 20% iva, usato, 52€??? quello nuovo costa 59.90€..
Cmq la pirateria AMMAZZA le SH, e sono più che contento che i possessori di ps3 devono aquistare obbligatoriamente l'originale, perchè poi ti sembra giusto che uno spende "1.000€" per dei videgiochi, e un'altro solo 300€ avendo lo stesso numero di giochi?? Non si tratta di essere furbi ma solo F.....DI..P.......A..:)

Giant Lizard
20-01-2008, 23:00

è quello il problema, sono rari i giochi che ti fanno divertire almeno 2 mesi...molti in una settimana sono belli che finiti e per 60€ sono un vero furto :D imho la metà è il prezzo giusto. 30€ per ogni gioco, allora si che si sconfiggerebbe la pirateria. Se 30 è esagerato si fa 40, ma di più è esagerato nel senso opposto, imho :p

melomanu
20-01-2008, 23:02
Più che altro dovrebbero costare poco più dei giochi pc, giustificando la diversa piattaforma di sviluppo. Quà invece costano il doppio !

lukino99
20-01-2008, 23:02
Un piccolo esempio, PES per ps3...non è uscita la demo...devo sborsare €70 euro per giocare ad un gioco incompleto che fa anche fatica a girare sulla console, e con l'online che non funziona...non esiste.

melomanu
20-01-2008, 23:06
Un piccolo esempio, PES per ps3...non è uscita la demo...devo sborsare €70 euro per giocare ad un gioco incompleto che fa anche fatica a girare sulla console, e con l'online che non funziona...non esiste.

Uhm..la demo di pes c'era sul psn :confused:
Più che altro non trovo quelle di assassi'ns e cod, che vorrei provare prima di comprare..
Ad ogni modo, cercando di rimanere it, credo che le considerazioni fatte nelle prime pagine siano tutto quanto si può dire attualmente.
Credo che non appena si troveranno a buon mercato mast e supporti bluray allora si potrà iniziare a parlare seriamente di backup e/o modifiche, che non vuol dire pirateria sempre e cmq.

raffa(ati)
20-01-2008, 23:07
è quello il problema, sono rari i giochi che ti fanno divertire almeno 2 mesi...molti in una settimana sono belli che finiti e per 60€ sono un vero furto.

Su questo ci possiamo anche trovare d'accordo, in effeti mooolti giochi che escono oggi sono giochi FLASH in 3D, però non si può "ammontare" il prezzo in base al tipo di gioco, in che mondo e mondo non è mia stato cosi.
La maggior parte dei giochi al "day one" hanno sempre lo stesso prezzo, potra fare schifo, potrà essere un porting dal nintendo 64 per ps3, ma vrà sempre lo stesso prezzo (mediamente).
Discorso diverso per il mondo PC, li i giochi costano molto solo i primi tempi ma già dopo "poco" il prezzo dimagrisce di qualche €, non ho mai capito il perchè?

29Leonardo
20-01-2008, 23:12
Non esiste per adesso, ma sinceramente non mi pare nemmeno "conveniente" dato che il masterizzatore blu ray costa un botto idem il supporto...quindi... Poi non è che ci sia tanta roba da giocare :asd:

raffa(ati)
20-01-2008, 23:15
Non esiste per adesso, ma sinceramente non mi pare nemmeno "conveniente" dato che il masterizzatore blu ray costa un botto idem il supporto...quindi... Poi non è che ci sia tanta roba da giocare :asd:

Io ci gioco con la mia ps3... :)

melomanu
20-01-2008, 23:16

Se non sai come chiudere una frase, mettici un punto e basta ;)
Queste sono solo cose inesatte che ormai non fanno più ridere ;)

space81
20-01-2008, 23:17
...perchè poi ti sembra giusto che uno spende "1.000€" per dei videgiochi, e un'altro solo 300€ avendo lo stesso numero di giochi?? Non si tratta di essere furbi ma solo F.....DI..P.......A..:)

In primis direi di moderare i termini poi

1) la modifica per PS3 uscirà ed è alla porta ;)
2) la modifica sarà come per psp via CF al 90%, quindi no problem, i backup partiranno da hdd, per chi avrà fastweb 10-15gb non saranno un problema :D .
3) Ogni persona è libera di fare come crede senza doversi sentir dire figlio di p....a, tirchio, poveraccio etc etc.
4) molti avranno sia il gioco originale che la iso di backup sull'hdd della ps3 per abbreviare i caricamenti e non usurare il disco stesso.

Con questo raffa spero tu possa continuare ad esprimere liberamente la tua opinione com'è d'altronde giustissimo in un paese democratico, ma senza offendere obbligatoriamente chi differisce dal tuo modo di pensare. :read:

melomanu
20-01-2008, 23:22
Far partire backup da hdd sarebbe una cosa molto utile, secondo me.
Più che altro per tutelare il (molto) delicato lettore della ps3.
Anzi, ti dirò: se sony ideasse un sistema che fa partire i giochi da hdd senza dover ricorrere a CF o modifiche, sarei contento cmq.

severance
20-01-2008, 23:37

quoto, PER I MIEI GUSTI neanche.

Io ci gioco con la mia ps3... :)

si ma quanti giochi hai giocato finito? 1? 2? i titoloni devono uscire ancora

Se non sai come chiudere una frase, mettici un punto e basta ;)
Queste sono solo cose inesatte che ormai non fanno più ridere ;)

non capisco perche ci si scalda tanto, l utente non trova che su ps3 ci siano tanti giochi, io quando ho voluto prendere una console ho guardato i giochi che mi piacciono.

ad oggi su ps3 mi piacciono solo uncharted e the darkness.

ho preso 360 a settembre circa e ho gia finito
dead rising,
lost planet
naruto
the darkness
virtua fighter 5
conan
gears of war

e iniziato mass effect e halo 3.

quindi IMHO su ps3 non ci sono giochi (...di mio interesse, per adesso)

quando ne usciranno valutero

[?]
21-01-2008, 07:24
Ti stanchi del gioco, bhè lo rivendi, certo ti daranno 25\30€ però hai giocato, ti sei divertito, ed hai riguadaganto la metà di quello che hai speso, che (al almeno io) puoi riinvestire per il prissimo titolo.
Non è utile tenere 50 giochi in bacheca quando poi giochi sempre ai soiti 3\4, i "20" che non giochi li rivendi. Oppure compri direttamente l'usato, anche se poi a volte conviene il nuovo, ad esempio il gioco Kane & Lynch: Dead Men per ps3, l'ho comprato usato da blockbuster, l'ho pagato 52€, non avevano più copie nuove quindi pur di giocarci lo preso usato, questo è un FURTO un gioco usato, - 20% iva, usato, 52€??? quello nuovo costa 59.90€..
Cmq la pirateria AMMAZZA le SH, e sono più che contento che i possessori di ps3 devono aquistare obbligatoriamente l'originale, perchè poi ti sembra giusto che uno spende "1.000€" per dei videgiochi, e un'altro solo 300€ avendo lo stesso numero di giochi?? Non si tratta di essere furbi ma solo F.....DI..P.......A..:)

Intanto segnalo la tua risposta perchè puoi dire a chi ha la modifica che è scroccone, pirata, ingiusto ecc. ma non puoi insultargli la madre, non capisco chi ti credi di essere ma è meglio che colleghi il cervello prima di scrivere.
Secondo, 1 gioco 2 mesi? Ormai i giochi durano in media 9/10 ore e se giochi un 2 ore al giorno in 5/7 giorni l'hai finito, i tuoi due mesi te li sogni proprio.

mulo2
21-01-2008, 07:44
Su questo ci possiamo anche trovare d'accordo, in effeti mooolti giochi che escono oggi sono giochi FLASH in 3D, però non si può "ammontare" il prezzo in base al tipo di gioco, in che mondo e mondo non è mia stato cosi.
La maggior parte dei giochi al "day one" hanno sempre lo stesso prezzo, potra fare schifo, potrà essere un porting dal nintendo 64 per ps3, ma vrà sempre lo stesso prezzo (mediamente).
Discorso diverso per il mondo PC, li i giochi costano molto solo i primi tempi ma già dopo "poco" il prezzo dimagrisce di qualche €, non ho mai capito il perchè?

Prima cosa , anche se dici di non essere mantenuto perche lavori secondo me lo sei, perche' con quello stipendio se dovessi pagarti affitto bollette eventuale macchina e tutte le spese che ha una persona normale che vive da sola non mi puo dire che avresti realmente 60 euro a settimana da spendere solo per VG, ricordati che sono 240 euro mensili , io sinceramente prendo piu di te ma tra tutte le spese non ho 240 euro da spendere in VG tutti i mesi, comqunue poi dipende da quello che ognuno fa.

Secondo e ridicolo che la gente si schieri ancora a favore delle software house , sono macchine per far soldi e non ho mai sentito che una falisse per colpa della pirateria, al max falliscono perche fanno giochi di merda che la gente non compra o li fanno buoni, ma non per la massa , vedi "OKAMI".

A mio parere personalissimo vorrei vedere software house tipo konami , fallire !!!! E' indicibile che tutti gli anni tirano fuori un PES aggiornando un po la grafica e i giocatori e se lo fanno pagare 74 euro se non di piu (prezzi di mediaworld ) per PES2008, io dico solo una cosa LADRI !!! A loro che cercano di derubarci.

Per il disocrso pirateria , un tempo ne facevo largo uso , tempi PSX, pero mi sono reso conto di una cosa, detta da qualcuno nella discussione, che avevo 2 mila giochi ma alla fine non giocavo decentemente con niente, poi visto che ultimamente il tempo per giocare e poco , prendo il materiale originale , tanto non ne prendo molto.

Il mio consiglio e di prendere materiale Usato , sopratutto per le console next gen. si risparmia, e non si commette reato, tanto alla fine con l'era dell'on-line stanno riuscendo a bloccare le console chippato o modificate almeno per il gioco on-line.

Per il discorso falsi moralismi ,a chi diceva di non nascondersi dietro homebrew etc. dico solo, siamo su un forum dove non si puo parlare di certe cose (molto democratico :( ) , e' normale che uno non apre una discussione del tipo "RAGA CHE CHIP CI SONO PER I BACK-UP SU PS3 ?? " Mi pare palese che la motivazione sia questa, pero' tutte le volte escono fuori ste persone che devono fare i moralisti "MA ALMENO DILLO CHE TI SERVE PER I BACK-UP", ma finitel aper fare questi discorsi potete anche non postare, sarebbe ebllo far euna nalisi del problema non una sentenza.

melomanu
21-01-2008, 08:20
quoto, PER I MIEI GUSTI neanche.

si ma quanti giochi hai giocato finito? 1? 2? i titoloni devono uscire ancora

non capisco perche ci si scalda tanto, l utente non trova che su ps3 ci siano tanti giochi, io quando ho voluto prendere una console ho guardato i giochi che mi piacciono.

ad oggi su ps3 mi piacciono solo uncharted e the darkness.

ho preso 360 a settembre circa e ho gia finito
dead rising,
lost planet
naruto
the darkness
virtua fighter 5
conan
gears of war

e iniziato mass effect e halo 3.

quindi IMHO su ps3 non ci sono giochi (...di mio interesse, per adesso)

quando ne usciranno valutero

Io non mi sono per nulla scaldato, figurati non sono proprio uno che si mette a fare la guerra sulle consoles.
Ho detto che è una fesseria dire che per ps3 non ci sono giochi: forse sarebbe più corretto dire " nn ci sono giochi che mi piacciono".
Io non ho la xbox360 e non me ne vado nei thread xbox360 a scrivere cose inesatte tanto per aumentare i post o magari creare accese diatribe. Oltretutto non giudico i giochi xbox360 perchè non posso giocarli, ne dico che ce ne sono troppi brutti poco divertenti e che fannos olo numero e statistiche di vendita. Io ho preso la ps3 a dicembre, con lo starter pack: ero titubante perch non amo molto i giochi sparatutto in prima persona. Però mi son dovuto ricredere perchè resistance mi sta piacendo, motorstorm è divertentissmo ed io alla play quelle poche volte che la gioco, mi ci devo divertire. Poi mi sono comprato heavenly di seconda mano, e per me è un gioco eccezionale. Ho preso anche fifa per delle serate a base di birra e risate con gli amici. Comprerò anche uncharted ed assassin's, e non sto considerando molti giochi che a parecchie persone piaccioni ( r&c per esepio ). Insomma, i giochi ci sono, dipende poi da cosa uno cerca.
Credo di aver reso l'idea.

Pan
21-01-2008, 08:27
luogo comune quanto mio cugino e' caduto dalla moto, si e' tolto il casco e si e' aperta la testa a meta'

tuo cugino doveva tenere il casco.. :p

andw7
21-01-2008, 08:47
Non si tratta di essere furbi ma solo F.....DI..P.......A..:)
avrai anche messo i puntini ma l'insulto è esplicito e palese. sei sospeso 7gg.

il thread si chiude, come detto la mod per PS3 non esiste, e tenere aperto un thread del genere vuol dire solo flames.