View Full Version : Pixel difettoso...
Pasquale91x
20-01-2008, 19:04
Salve ragazzi,
ho acquistato un portatile Packard Bell e ho notato ke c'è un subpixel sempre acceso sul monitor. Siccome nn posso chiedere ne ssistenza ne la sostituzione in quanto è solo un subpixel, c'è qualke rimedio "artiginale" per ripristinarlo?
rimossoaccountdameinquestomomento
22-01-2008, 15:37
se sei entro i termini di legge, mi sembra 7 giorni, riportalo al negozio e fattelo sostituire.. se non ne hanno uno uguale sono tenuti da darti un buono della somma e puoi acquistare anche un modello diverso.
Se invece hai fatto passare il tempo senza far niente... allora te lo devi tenere così.. nessun rimedio..
ARTECH TEL
22-01-2008, 18:34
Prova (con molta attenzione) a premere sullo schermo con la punta del dito in corrispondenza del pixel difettoso; qualche volta capita che applicando una piccola pressione, il pixel torna a posto. A me qualche rara volta capita che sullo schermo del notebook compare un pixel di colore blu sempre nella stessa posizione; sai come risolvo? premo un pò sul pixel e dopo qualche secondo tutto torna ok. Ciao
marius9900
22-01-2008, 19:28
Prova (con molta attenzione) a premere sullo schermo con la punta del dito in corrispondenza del pixel difettoso; qualche volta capita che applicando una piccola pressione, il pixel torna a posto. A me qualche rara volta capita che sullo schermo del notebook compare un pixel di colore blu sempre nella stessa posizione; sai come risolvo? premo un pò sul pixel e dopo qualche secondo tutto torna ok. Ciao
quoto......cmq se lo hai acquistato da poco fattelo cambiare
ARTECH TEL
22-01-2008, 22:49
quoto......cmq se lo hai acquistato da poco fattelo cambiare
Non è una cosa che mi crea problemi e io sono molto scrupoloso su queste cose, ma i monitor lcd purtroppo sono soggetti a queste cose e poi mi capita una rarissima volta ogni tanto; credo che l'ultima volta sia passato più di 1 mese. Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.