View Full Version : [Torino+spedizione] Vendo scheda TV + scheda di rete
come da titolo, purtroppo xo non posso fare una foto, xche non ho niente per l'acquisizione, cmq nessun problema xche spedisco prima io. poi mi pagate
allora:
1) scheda tv Asus my cinema-p7131 hybrid, compresa di scatola e i vari dischi dei programmi per la tv(esattamente come lo comprata)
a 25 euro
2) scheda di rete D-link GigaExspress network 10/100/1000 Mbps modello: DGE-530T, anche qui, compresa di pacco e tutto il contenuto.
a 10 euro
S.S. escluse
Coda , mi informo sull oggetto
offdexter87
20-01-2008, 21:28
coda per la scheda tv, è compatibile con vista? ha telecomando?
si ha telecomando, mi sa che non è compatibile con vista, dice solo xp nel retro della scatola
offdexter87
21-01-2008, 10:01
si può spedire con raccomandata? me ne vorrei uscire con 30€ s.s. incluse.
offdexter87
22-01-2008, 01:53
benissimo, allora mandami i dati della postepay da ricaricare in pvt e ti ricarico subito .. mentre che ci siamo aggiungiamogli l'assicurazione.. quanto viene il totale?
azz prima ti avevo risposto ad occhio, ho controllato è con l'assicurazione e tutto ti viene a costare quanto il paccocelere 3, 9 euro quindi, te la mando in ordinaria che è meglio, ok?
offdexter87
22-01-2008, 11:47
guarda a me non frega nulla della scatola.. se mi mandi la scheda, cavi cd e telecomando..non ci sta in una raccomandata? ovviamente con imballo adeguato..
guarda a me non frega nulla della scatola.. se mi mandi la scheda, cavi cd e telecomando..non ci sta in una raccomandata? ovviamente con imballo adeguato..
ok vedo che riesco a fare
ok fatto, mi dai i dati in pm?
offdexter87
26-01-2008, 12:58
scheda arrivata e montata.. tutto perfetto..
tra l'altro è compatibile con vista..
grazie mille ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.