PDA

View Full Version : Batteria Hp ipaq hx2410

Tifone
20-01-2008, 17:05
Ho da circa 2 anni questo palmare, ma non notato che ha un difetto terrbile, ogni tanto se lo dimentico acceso anche se ho impostato come tempo di inutilizzo 2 minuti si scarica la batteria e mi tocca reinstallare tutti i programmi.
Ho provato a cercare nelle impostazini ma non ho trovato nulla, mi è capitato anche di spegnerlo e dopo un po si riaccende per i cavoli suoi:mbe: e questo credo sia la cosa più grave :muro:
Esiste un programma per evitare che succeda questo?
Oppure se dopo la cancellazione di tutto reinstallo tutti i programmi posso fare un backup in modo che se succede il difetto possa riportare il dispositivo allo stato in cui tutti i programmi erano installati tramite backup?

Grazie in anticipo ;)

Homers80
21-01-2008, 12:03
Per fare il backup devi entrare in programmi ed utilizzare il programma di backup,il quale dovrebbe essere già installato. Io ho il tuo stesso ppc ed avevo già incluso il programma di backup, cmq ce ne sono molti in circolazione.
Quando mi succede il tuo stesso problema ripristino il mio ultimo backup ed in pochi secondi mi ritrovo tutti i programmi reinstallati, così non hai più il problema della batteria.
Ciao;)

Tifone
21-01-2008, 17:00
Per fare il backup devi entrare in programmi ed utilizzare il programma di backup,il quale dovrebbe essere già installato. Io ho il tuo stesso ppc ed avevo già incluso il programma di backup, cmq ce ne sono molti in circolazione.
Quando mi succede il tuo stesso problema ripristino il mio ultimo backup ed in pochi secondi mi ritrovo tutti i programmi reinstallati, così non hai più il problema della batteria.
Ciao;)

Graziè , allora uso il programma interno, cosi almeno tutte le volte non sto a reinstallare tutti i prgrammi;)