View Full Version : PROBLEMA URGENTE REINSTALLAZIONE VISTA
ciao a tutti ho un problema e spero che qualcuno mi sappia aiutare.
da ieri il mio pc aveva dei difetti nell'accendersi. caricava la barra verde di vista ma dopo niente...tutto nero. ho provato a riavviarlo una decina di volte ma niente. alllora ho usato il disco di ripristino del mio pc per formattare l'hark disk e installare un nuovo sistema operativo.una volta formattato l'hard disk parte l'installazione di windows ma quando arriva alla voce "estensione dei file" mi si blocca al 15% e appare un messaggio d'errore su sfondo blu. problemi relativi all'hardware o software installati.
il problema è che aveddo sono senza s.o installato e quando lo accendo mi dice BOOTMNG mancante. Cosa posso fare? sono disperato vi prego aiutatemi.
Solitamente se non passa l'espansione dei file vuol dire che c'è un errore di ridondanza, in parole povere può darsi che sia:
1)danneggiato il supporto
2)malfunzionante il lettore ottico
3)memoria ram con settori danneggiati
4)hard disk con settori danneggiati
Questo è quello che posso dirti così di primo acchitto.
Se hai fatto qualche overclock al pc toglilo.
ciao
Solitamente se non passa l'espansione dei file vuol dire che c'è un errore di ridondanza, in parole povere può darsi che sia:
1)danneggiato il supporto
2)malfunzionante il lettore ottico
3)memoria ram con settori danneggiati
4)hard disk con settori danneggiati
Questo è quello che posso dirti così di primo acchitto.
Se hai fatto qualche overclock al pc toglilo.
ciao
grazie. il problema è che non posso usarlo più così perchè non c'è installato nessuno sistema op. mi sa che dovrò portarlo da qualcuno
ThEKinG09
21-01-2008, 14:46
Anche a me è successa una cosa del genere :doh:
Ho cambiato Hard Disk e adesso sembra tutto a posto :rolleyes:
ciao a tutti ho un problema e spero che qualcuno mi sappia aiutare.
da ieri il mio pc aveva dei difetti nell'accendersi. caricava la barra verde di vista ma dopo niente...tutto nero. ho provato a riavviarlo una decina di volte ma niente. alllora ho usato il disco di ripristino del mio pc per formattare l'hark disk e installare un nuovo sistema operativo.una volta formattato l'hard disk parte l'installazione di windows ma quando arriva alla voce "estensione dei file" mi si blocca al 15% e appare un messaggio d'errore su sfondo blu. problemi relativi all'hardware o software installati.
il problema è che aveddo sono senza s.o installato e quando lo accendo mi dice BOOTMNG mancante. Cosa posso fare? sono disperato vi prego aiutatemi.
nel sistema hai piu di un hard disk o ne hai uno solo?
innominato5090
21-01-2008, 16:09
Anche a me è successa una cosa del genere :doh:
Ho cambiato Hard Disk e adesso sembra tutto a posto :rolleyes:
firma irregolare
CUT
Hai la signature irregolare:
max 3 righe di solo testo oppure una riga di testo + una immagine ma il tutto non deve andare a capo.
Edita il prima possibile
andry972
22-01-2008, 18:53
Prova ha sostituire la ram, se hai più banchi mettine uno solo e prova reistallare il sistema operativo. Quando sostituisci la ram fai attenzione ad usarne una che abbia le stesse caratteristiche delle tue.
CUT
Hai la signature irregolare: L'immagine dev'essere max 100x50 e con una sola riga di testo. Il tutto non deve andare a capo
Edita plz
francist
22-01-2008, 19:59
io ti consiglio di provare con un nuovo supporto di installazione.
ThEKinG09
23-01-2008, 12:58
firma irregolare
Fatto. Scusate
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.