View Full Version : Problema chiavetta usb wifi 802.11/n
Ho acquistato una chiavetta usb standard N della Sitecom
Pensavo avendo il router il modem wifi a standard G di prendere piu' segnale della mia scheda wifi montata nel notebook a standard G mettendo nel mio notebook una a standar N
In realtà alla prova va metà della mia montata nel notebook e prende anche pochissimo il segnale
come mai ????:muro: :muro: :muro: :muro:
fosseperme
20-01-2008, 17:28
hai un router g mi sembra ovvio kosa speravi!!! per usufruire dell'n dv avere anche il router n se no ke li facevano a fare
ma con una usb n dovrei prendere il segnale da distanza superiore rispetto ad una usb G (sempre considerando il router di segnale a standard G) così mi avevano detto in negozio, compri una usb N e prendi di piu' rispetto alla scheda integrata G nel notebook ????:muro: :muro:
fosseperme
21-01-2008, 13:57
no se hai scheda N e router G prendi segnale G identico!!! :muro: Cmq vieni nel treadh ufficiale del Dlink DIR 655, il miglior router N del momento!!! Se ti interessa un router N potresti optare x questo...
Dunque avendo inserito nel mio notebook un adapter usb standard N non ho la possibilità di ricevere il segnale dal router standard G da distanza superiore
rispetto alla mia scheda WIFI standard G integrata nel notebook
:confused:
fosseperme
21-01-2008, 18:06
esattamente a meno che non compri anche un router N
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.