View Full Version : Consiglio Acquisto Scheda Wireless
Vorrei dotare il mio PC fisso di connessione Wireless, ed ho sentito che le schede PCI interne vanno molto meglio degli adattatori USB (io ho preso questa cosa per vera)...
Cmq navigando un pò in giro in una nota catena italiana d'informatica che inizia per Esse :D ho trovato 2 modelli che potrebbero fare al caso mio:
1) ASUS WL-138G_V2 Wireless PCI 54Mb (19€)
2) NETGEAR WG311 Wireless PCI 54Mb (30€)
Inoltre l'adattatore USB più economico costa 30€...
Quale dei due modelli mi consigliate? Le differenze tra i due giustificano la differenza di prezzo? Userò il PC per scaricare con e-mule e quasi sempre sulla stessa rete stiamo connessi con altri due pc, sempre il wireless.
Ringrazio chiunque voglia aiutarmi!
Vorrei dotare il mio PC fisso di connessione Wireless, ed ho sentito che le schede PCI interne vanno molto meglio degli adattatori USB (io ho preso questa cosa per vera)...
Cmq navigando un pò in giro in una nota catena italiana d'informatica che inizia per Esse :D ho trovato 2 modelli che potrebbero fare al caso mio:
Quale dei due modelli mi consigliate? Le differenze tra i due giustificano la differenza di prezzo? Userò il PC per scaricare con e-mule e quasi sempre sulla stessa rete stiamo connessi con altri due pc, sempre il wireless.
Con qualche ora sono già in seconda pagina?!?
UPPETE! :D
Nessuno sa dirmi nulla? nemmeno se è vero che le schede PCI vanno meglio delle schede usb?
Scusate, ma la domanda che ho posto è proprio così inutile? :cry:
pegasolabs
04-02-2008, 21:01
Scusate, ma la domanda che ho posto è proprio così inutile? :cry:
Era nel posto sbagliato.
Spostata in wireless ;)
Alfonso78
04-02-2008, 22:31
le pci sono meglio delle usb...
tra le 2 meglio la netgear...
tutmosi3
05-02-2008, 14:44
Anche io voto per la Netgear ma ancora meglio le solite D-Link
DWL-G520 http://www.dlink.it/?go=jN7uAYLx/oIJaWVUDLYZU93ygJVYKuJXStvhLPG3yV3oVYt4kP98f8p8Nqtyr2xuRXbrwDACr85YWNvr36fxLUgTt+PRbIe3FA==
DWL-G510 http://www.dlink.it/?go=jN7uAYLx/oIJaWVUDLYZU93ygJVYKuJXStvhLPG3yV3oV4p6gKltbNlwaaRp+X19Vnq1zitUvt1LVILi0KHkPk8RtujbZoOyG9M=
Ciao
Era nel posto sbagliato.
Spostata in wireless ;)
Ecco dove ho sbagliato!!
Grazie mille!
le pci sono meglio delle usb...
Più che altro era questo che volevo sapere, grazie!
Alfonso78
05-02-2008, 18:24
ci sono voluti 11 post però...:O
Purtroppo avevo postato nella sezione sbagliata...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.