PDA

View Full Version : Buona domenica: Craxi guardate subito!

Leron
20-01-2008, 16:16
guardate subito!

"un grande uomo"
"ligio al dovere"
"il suo esilio fatto per gli italiani"
"un grandissimo esempio"
"si è sacrificato per il suo paese"
"ci vorrebbe la terza legislatura craxi"
"la situazione politica attuale è solo causa dell'infamia di mani pulite, io lo ho sempre detto"

roba da matti, se la canta e se la suona... ma come si fa a intrattenere un discorso di quel tipo senza un contraddittorio? pure gli applausi comandati!:mad:

ma come è possibile invitare una persona a proclamare uno SPOT di questo tipo supportato tra il resto dalla conduttrice che si sbilancia pure in commenti di approvazione alle affermazioni quantomeno DI PARTE (per non dire di MOLTO PEGGIO) di stefania craxi ??? avrà pagato per avere a sua disposizione canale5 per un'ora in un'intervista PROGRAMMATA A SENSO UNICO almeno? se si quanto?

pure gli applausi toccanti a comando!

VERGOGNA siamo veramente alla frutta... che faccia tosta!

indelebile
20-01-2008, 16:24
la scorsa settimana c era assunta almirante....

Leron
20-01-2008, 16:27
la scorsa settimana c era assunta almirante....

ma COME SI FA a fare un programma in questa maniera??? ma ci si rende conto che senza un contraddittorio non facciamo altro che MONTARE UNO SPOT ??? ci si rende conto che abbiamo la figlia di un CRIMINALE che ha fatto dei danni GIGANTESCHI all'italia che ora sta a girarsi la frittata come vuole SENZA CHE NESSUNO POSSA DIRE NIENTE???

dantes76
20-01-2008, 16:28
eccoooooo, la cosa li, come si chiama che dice: craxi pago' con tangentopoli, per quello che fece durante sigonella?:rolleyes:

ma gli arabi quando si comprano mediaset:rolleyes:

dantes76
20-01-2008, 16:30
l'italia ha bisogno di una tregua:rolleyes:
di una luce di una nuova alba:rolleyes:

domanda sempre la cosa li craxi fu un riformista..?

si infatti il famoso debito pub da 2.5 milioni di miliardi fu prodotto dal 1982 in poi:muro:

maledetti, criminali maledetti

robynove82
20-01-2008, 16:31
Buona Domenica? Va bè.... lasciamo stare

(Speriamo in una terza repubblica nel nome di Craxi) cit.

er-next
20-01-2008, 16:32
BUONA DOMENICA?????

preferisco la morte... pura spazzatura..

Leron
20-01-2008, 16:33
cambio canale, non ce la faccio... tolgo subito canale5 dalla lista del decoder. (e dico sul serio)

dantes76
20-01-2008, 16:39
cambio canale, non ce la faccio... tolgo subito canale5 dalla lista del decoder. (e dico sul serio)

io ho risolto da un pezzo, figurati mia mamma, quando entra nella mia di stanza guarda sempre la tv, e dice ma non la possiamo togliere? ha tolto pure le batterie del telecomando gli servivano per la radiosveglia:D

cmq in streaming mi guarda i vari SKynews o rainews24
ogni tanto mi guardo i vari tg ma sempre dai vari siti

be, per i filmSSSS be a quello la rete supplisce pure,

in tv nel sat ho messo fra i preferiti canali di news come bbcnews, russia today, bloomberg, france24,aljazeera english. irnatv[canale allnews iraniano in inglese, un canale di news sloveno in lingua italiana:D

canale 5 non lo guardo da mesi, e tu mi hai fatto interromepre la tradizione:D

Leron
20-01-2008, 16:42
io ho risolto da un pezzo, figurati mia mamma, quando entra nella mia di stanza guarda sempre la tv, e dice ma non la possiamo togliere? ha tolto pure le batterie del telecomando gli servivano per la radiosveglia:D

cmq in streaming mi guarda i vari SKynews o rainews24
ogni tanto mi guardo i vari tg ma sempre dai vari siti

be, per i filmSSSS be a quello la rete supplisce pure,

in tv nel sat ho messo fra i preferiti canali di news come bbcnews, russia today, bloomberg, france24,aljazeera english. irnatv[canale allnews iraniano in inglese, un canale di news sloveno in lingua italiana:D

canale 5 non lo guardo da mesi, e tu mi hai fatto interromepre la tradizione:D

io ormai guardo solo il satellite, non guardo più niente sulla tv normale e questo è stato un caso eccezionale

guardo soprattutto natgeo e i vari discovery oltre a skyTG e i vari Fox... ora stavo appunto facendo zapping per guardare cosa c'era su discovery channel dato che lo tengo sul 6 e mi son ritrovato questo INCUBO su canale5...

cmq rimediato, ora al suo posto c'è Fantasy :O resta il voltastomaco purtroppo considerata la marea di persone che hanno guardato questo schifo e magari ci credono pure :(

scorpionkkk
20-01-2008, 17:58
singori miei..ste cose ve le cercate (Buona Domenica!!!!!!!!!)

Fratello Cadfael
20-01-2008, 18:08
Chiamare "esilio" una latitanza è un'operazione analoga a quella di chiamare campi di lavoro i campi di prigionia... :mad:

Charonte
20-01-2008, 18:13
il fatto è che loro pensano di essere nel giusto e voi che sapete che sono nel torno non potete farci 1 pippa
ecco la realta e l'incazzatura dove viene

FastFreddy
20-01-2008, 18:14
E' esilarante notare come quelli che all'epoca lanciavano monetine, siano gli stessi che oggi ricusano de Magistris e la Forleo...

dantes76
20-01-2008, 18:18
E' esilarante notare come quelli che all'epoca lanciavano monetine, siano gli stessi che oggi ricusano de Magistris e la Forleo...

e strano che quelli che difendevano chi prendeva le monetine in viso siano gli stessi che parlano di magistratura ad orologeria, di magistratura criminali...

FastFreddy
20-01-2008, 18:20
e strano che quelli che difendevano chi prendeva le monetine in viso siano gli stessi che parlano di magistratura ad orologeria, di magistratura criminali...

Io attacco, non difendo mai.

Craxi le sue colpe ce le aveva eccome, non sto certo a difenderlo.

Sto attaccando chi all'epoca faceva la verginella...

sider
20-01-2008, 18:21
il compito della tv commerciale è questo, controllo delle menti semplici.

dantes76
20-01-2008, 18:22
Io attacco, non difendo mai.

Craxi le sue colpe ce le aveva eccome, non sto certo a difenderlo.

Sto attaccando chi all'epoca faceva la verginella...

e' un utente del forum? :mbe:

FastFreddy
20-01-2008, 18:25
e' un utente del forum? :mbe:

Non credo che tutta la classe politica degli anni '90 sia utente di questo forum... :p

Certo che se ci pensi, la classe politica degli anni '90 è la stessa di ora :rotfl: tangentopoli ha ripulito l'Italia, si si come no :p

ulk
20-01-2008, 18:29
Non capisco lo stupore, ai funerali di Craxi si presentarano politici di tutti gli schieramenti e praticamente tutti furono solidali, ne più ne meno la stessa situazione di oggi con Mastella.
E comunque non è la prima volta che la figli di Craxi glorifica in televisione il padre.

Leron
20-01-2008, 18:37
Non capisco lo stupore, ai funerali di Craxi si presentarano politici di tutti gli schieramenti e praticamente tutti furono solidali, ne più ne meno la stessa situazione di oggi con Mastella.
E comunque non è la prima volta che la figli di Craxi glorifica in televisione il padre.

la questione non è il fatto che glorifichi il padre, avendo una visione affettivamente distorta si può pure concederglielo

la cosa GRAVE è che si sia montata questa messa in scena UNILATERALE dove per un'ora ha avuto la possibilità di sparare cavolate a raffica supportata dalla conduttrice, senza memmeno un contraddittorio, supportata dalla stessa regia con servizi realizzati ad hoc, domande apposite e pure il PUBBLICO che applaude a comando

DISGUSTO TOTALE

e la cosa più grave è appunto che nessuno si stupisce

dantes76
20-01-2008, 18:37
Non credo che tutta la classe politica degli anni '90 sia utente di questo forum... :p

Certo che se ci pensi, la classe politica degli anni '90 è la stessa di ora :rotfl: tangentopoli ha ripulito l'Italia, si si come no :p

infatti, son sempre quelli, si sono rigenerati,
pero' sarebbe bello vederli iscirtti nel forum, mastella che avatr sceglierebbe?

overclock80
20-01-2008, 19:12
la questione non è il fatto che glorifichi il padre, avendo una visione affettivamente distorta si può pure concederglielo

la cosa GRAVE è che si sia montata questa messa in scena UNILATERALE dove per un'ora ha avuto la possibilità di sparare cavolate a raffica supportata dalla conduttrice, senza memmeno un contraddittorio, supportata dalla stessa regia con servizi realizzati ad hoc, domande apposite e pure il PUBBLICO che applaude a comando

DISGUSTO TOTALE

e la cosa più grave è appunto che nessuno si stupisce

Purtroppo è un pezzo che stanno cercando di rivalutare il personaggio in questione cercando di farlo passare per un "martire" e questo non è certo il primo caso. Non so se si possa chiamare revisionismo anche se di revisionismo c'è ben poco. Mi pare che stiano cercando pure di dedicargli delle strade se già non lo hanno fatto, ad uno condannato e pure contumace....

In qualunque altro paese democratico una cosa del genere sarebbe impensabile, in italia no....

Sull'episodio nello specifico, forse c'è da considerare che il proprietario del gruppo televisivo in questione deve parecchie delle sue fortune all'appoggio che ebbe in quegli anni proprio dal contumace quando governava quindi non mi stupirebbe affatto che ci sia un occhio di riguardo...:rolleyes: tipo l'evitare un contraddittorio che sarebbe stato più che imbarazzante se fosse stato organizzato bene.

_TeRmInEt_
20-01-2008, 19:24
io ormai guardo solo il satellite, non guardo più niente sulla tv normale e questo è stato un caso eccezionale

guardo soprattutto natgeo e i vari discovery oltre a skyTG e i vari Fox... ora stavo appunto facendo zapping per guardare cosa c'era su discovery channel dato che lo tengo sul 6 e mi son ritrovato questo INCUBO su canale5...

cmq rimediato, ora al suo posto c'è Fantasy :O resta il voltastomaco purtroppo considerata la marea di persone che hanno guardato questo schifo e magari ci credono pure :(

Certo per chi è abituato ad una informazione stile SKY TG24, poi si trova scioccato quando fa zapping sulle generaliste :sofico:

CYRANO
20-01-2008, 19:26

io ormai mi guardo solo dvd e divx :asd: :asd:

concordo in toto con te comunque ... niente da stupirsi sulla rete dell'ex amico ...

Cnkankznka