View Full Version : Telecomcerto 2008. Li volete i Led Zeppelin sotto il Colosseo?
http://www.petitiononline.com/Zep4Rome/petition.html
Firmate la petizione. Magari non servirà ad un tubo, ma tentar non nuoce. Potrebbe essere l'evento del secolo... :D
Diffondetela!
[-tommi-]
20-01-2008, 17:12
Sinceramente non so se votare a favore o no
i Led Zeppelin sono il mio gruppo preferito, e premetto che mi è piaciuta l'idea della reunion, ma non sono sicuro di voler altri concerti oltre a quello del 10 dicembre.
Anche io ho avuto il tuo stesso dubbio...ma poi ho pensato...potrebbe essere l'unica occasione che mi rimane nella vita, di sentire suonare e vedere dal vivo i tre superstiti...
L'ultima possibilità di respirare quell'aria di leggenda, sotto le luci del Colosseo...
Therinai
20-01-2008, 17:39
Se i led zeppelin tornano in italia giuro che... mi butto sul palco per fregare la chitarra a jimmy page!!!:asd: magari ci riesco :sofico:
ps: petition firmata
giovane acero
21-01-2008, 15:44
Se i led zeppelin tornano in italia giuro che... mi butto sul palco per fregare la chitarra a jimmy page!!!:asd: magari ci riesco :sofico:
ps: petition firmata
magari ci riesci, ho idea che però poi la security "te corca" ^^°
Ragazzi, mi raccomando...
Se siete interessati, fate circolare la petizione. Mettetela ovunque! :ciapet:
Blog, forum , msn, ecc...stampate manifesti. :D
Fabiaccio
21-01-2008, 19:23
io li voglio.... però a Genova! :O
[-tommi-]
21-01-2008, 19:34
vuoi troppo :O
Sheerqueenie
21-01-2008, 20:08
;20667787']mi è piaciuta l'idea della reunion, ma non sono sicuro di voler altri concerti oltre a quello del 10 dicembre.
anke a me è piaciuta moltissimo la reunion, e dai video ke ci sono su youtube ..nonostante la qualità infima...mi sono resa conto di quanto fosse/sia fondamentale john bonham....
x carità, jason è 1 ottimo batterista,ma credo ke anke lui riesca a sentire il PESO DEL PADRE...
ed inoltre nn voglio fare come quelle persone ke bocciano tutto per partito preso solo per il fatto ke un membro di un gruppo è insostituibile...
quello ke voglio dire è ke,mi piace tanto poter rivedere 3/4 di led zeppelin + 1 parte di john in jason...MA PURTROPPO inconsciamente si rischia di correre il rischio per i led zeppelin di diventare una caricatura di se stessi...
preferisco ricordarli quando erano al meglio delle loro possibilità.
detto q
[-tommi-]
22-01-2008, 02:02
anke a me è piaciuta moltissimo la reunion, e dai video ke ci sono su youtube ..nonostante la qualità infima...mi sono resa conto di quanto fosse/sia fondamentale john bonham....
x carità, jason è 1 ottimo batterista,ma credo ke anke lui riesca a sentire il PESO DEL PADRE...
ed inoltre nn voglio fare come quelle persone ke bocciano tutto per partito preso solo per il fatto ke un membro di un gruppo è insostituibile...
quello ke voglio dire è ke,mi piace tanto poter rivedere 3/4 di led zeppelin + 1 parte di john in jason...MA PURTROPPO inconsciamente si rischia di correre il rischio per i led zeppelin di diventare una caricatura di se stessi...
perfetto, è ciò che penso anche io, soprattutto l'ultima frase
anche solo 1 altra reunion rovinerebbe tutta l'enfasi che ha creato il concerto del 10 dicembre. Certe cose vanno fatte una volta sola.
Supergianni
22-01-2008, 19:31
http://www.petitiononline.com/Zep4Rome/petition.html
Firmate la petizione. Magari non servirà ad un tubo, ma tentar non nuoce. Potrebbe essere l'evento del secolo... :D
Diffondetela!
Se Nerone è di parola ed incendia tutto il palco alla prima stecca di Plant ( cioè dopo 30 secondi di performance) ben vengano......e ben venga anche nerone e il suo fuoco purificativo:cool:
svarionman
22-01-2008, 23:22
Ma queste petizioni servono a qualcosa? A chi viene poi mandata.....a tronchetto provera?
Therinai
23-01-2008, 00:44
Ma queste petizioni servono a qualcosa? A chi viene poi mandata.....a tronchetto provera?
viene inviata alle autorità romane e agli organizzatori del telecomcerto
cmq cè poco da sperare... 400 firme in 3 giorni... i leddy non ci cagano manco di striscio di sto passo
>|HaRRyFocKer|
23-01-2008, 00:49
Se Nerone è di parola ed incendia tutto il palco alla prima stecca di Plant ( cioè dopo 30 secondi di performance) ben vengano......e ben venga anche nerone e il suo fuoco purificativo:cool:
Guarda ti dirò, io l'ho visto a napoli due anni fa robert plant, certo era sconvoltissimo, ma cmq non mi sembrava così mediocre...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.