View Full Version : Ordinare i segnalibri di firefox
Pasqualino
20-01-2008, 13:09
Salve ragazzi!!!
Sapete come si fa ad ordinare i segnalibri di firefox??
magari non per ordine alfabetico ma bensi per data di aggiunta?
Oppure per maggior numero di clic??
nella gestione dei segnalibri provo a ordinarli, ad es. per data di aggiunta, ma poi quando chiudo la gestione e ritorno alla finestrella dei segnalibri normale, è tutto come prima...
non è cambiato nulla...non sono nell'ordine in cui li volevo io.
Mi aiutate?
Ciao e grazie!!!
Pasqualino
22-01-2008, 00:32
up
Pasqualino
28-01-2008, 12:39
nessuno sa darmi una mano?
SpitsFire
28-01-2008, 15:03
Salve ragazzi!!!
Sapete come si fa ad ordinare i segnalibri di firefox??
magari non per ordine alfabetico ma bensi per data di aggiunta?
Oppure per maggior numero di clic??
nella gestione dei segnalibri provo a ordinarli, ad es. per data di aggiunta, ma poi quando chiudo la gestione e ritorno alla finestrella dei segnalibri normale, è tutto come prima...
non è cambiato nulla...non sono nell'ordine in cui li volevo io.
Mi aiutate?
Ciao e grazie!!!
Ciao, da Firefox ----->segnalibri, -----> Gestione segnalibri, --------> visualizza; da lì trovi tutte le opzione di ordinamento che desideri .
Saluti
Spitsfire
Pasqualino
28-01-2008, 16:07
Ciao, da Firefox ----->segnalibri, -----> Gestione segnalibri, --------> visualizza; da lì trovi tutte le opzione di ordinamento che desideri .
Saluti
Spitsfire
ti ringrazio, il problema è che seguo quanto dici tu e in gestione segnalibri, essi sono ordinato come li vorri io.
Ma quando chiudo e torno su firefox la finestra dei segnalibri è sempre la stessa...non si sono mossi e sono di nuovo come li avevo lasciati.
Pasqualino, apri i segnalibri, clicca col tasto destro su uno qualunque di essi e poi scegli "Ordina per nome". Fatto :)
Pasqualino, apri i segnalibri, clicca col tasto destro su uno qualunque di essi e poi scegli "Ordina per nome". Fatto :)
se invece volessi ordinarli per data ultima visita come posso fare?
paolor_it
29-06-2010, 21:24
io vorrei ordinare i segnalibri in ordine alfabetico ma non ci riesco, come devo fare?
Segnalibri > Organizza i segnalibri, menu Visualizza.
Per quelli raccolti in cartelle nella barra dei segnalibri, tasto destro sopra e Ordina per nome.
Comunque per i quesiti riguardanti firefox va utilizzata l'apposita discussione:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1757157
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.