View Full Version : router tele2 e modem adsl tele2
Markohye
20-01-2008, 13:07
ragazzi dato che ho un problema col router di tele2,in pratica non riesco a connettermi e ultimamanete mi sto connettendo con il vecchio modem adsl.La mia domanda è:dato che ho il contratto fatto da poco con il TUTTO TELE2 4MEGA ADSL e non riesco a connettermi(infatti dovrò chiamarli)connettendomi con il vecchio modem si riattiva automaticamente in vecchio contratto (perche prima avevo solo l adsl di tele2 la 4mega flat)o come la pago la connesione ad internet??però..non ditemi che si applica la tariffa a minuti...perche in una settimana saro stato connesso 4giorni di fila...e sai che bolletta se fossero a minuti.QUalcuno sa aiutarmi?grazie
Paolo1982
20-01-2008, 13:23
Stai tranquillo. La tariffa non cambia a seconda del modem che utilizzi! :D
Markohye
20-01-2008, 13:50
come a seconda del modem che utilizzo?io su internet vado con il modem che usavo prima(sempre di tele2) è lo Speed Touch,con il router che mi hanno mandato all inizio riuscivo ad andare su internet poi non so cos è successo e nn riesco ad andare piu su internet,xò le telefonate dal router riesco a farle e quindi provai ad usare il vecchio modem e con quello funziona.Sicuro che Posso stare tranquillo con questo fino a quando non ho il tempo di chiamarli?
Paolo1982
20-01-2008, 17:23
come a seconda del modem che utilizzo?io su internet vado con il modem che usavo prima(sempre di tele2) è lo Speed Touch,con il router che mi hanno mandato all inizio riuscivo ad andare su internet poi non so cos è successo e nn riesco ad andare piu su internet,xò le telefonate dal router riesco a farle e quindi provai ad usare il vecchio modem e con quello funziona.Sicuro che Posso stare tranquillo con questo fino a quando non ho il tempo di chiamarli?
Scusa ma non ho capito: perchè non dovresti stare tranquillo con il tuo vecchio modem?!
Markohye
20-01-2008, 18:29
nn ricordo bene..lo lessi da qualche parte(su tele2)che il router faceva da piano tariffario.Quindi mi facevo questi problemi riguardo la connessione e non sapevo come sarebbero venuti sulla bolletta a fine mese.Se è come dici tu che potrei usare qualsiasi modem o router per andare su internet allora posso stare tranquillo,posso anche comprarmi un altro router e buttar via quella schifezza di telsey che m hanno dato,giusto?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.