PDA

View Full Version : HP PAVILION DV6505EL (mancano dei driver xp)

_ManiAc_
20-01-2008, 12:54
ho avuto la malsana idea di passare da vista (preinstallato) a xp, ora noto con dispiacere che è veramente difficile trovare i driver compatibili per alcune periferiche.

Dopo aver passato delle ore a installare driver su driver, mancano solo delle periferiche di cui non trovo i driver, e in dettaglio :

- controller video
- controller ethernet
- il bus dell'audio (l'audio l'ho installato e lo sento)
- una periferica sconosciuta (probabilmente il tuner)

chi mi può aiutare per favore? ho già letto i thread ufficiali ma non mi sono stati d'aiuto per queste periferiche, magari ho perso di vista qualcosa ... :(

_ManiAc_
21-01-2008, 10:34
up? :mc:

_ManiAc_
21-01-2008, 19:39
chi fa da se...

risolto, mi ci sono impazzito ma tant'è...volevo dare una soluzione anche per chi ci passerà solo che avendo scaricato 10000 driver ora nn ricordo quali file siano i giusti :|

adrianooo
28-02-2008, 14:35
Ciao!

Anch io ho il tuo stesso notebook e non ne posso più di vista!!!!

Per passare ad xp, mi sembra di capire che è una cosa noiosa.
Volevo approfittare della tua esperienza per sapere la lista completa dei driver e dove li hai trovati.
Mi saresti di grande aiuto.

Ciao Adriano

Sinapse
05-03-2008, 10:57
Salve ragazzi io ho comprato da un paio di mesi un Hp Pavilion dv6000 ....ho Vista preinstallato:muro: .....potreste indicarmi i driver giusti x passare al tanto ben Amato Xp!?...posso approfittare della vs esperienza x indicarmi i passaggi da fare....visto che Hard disck e sata...!!
Grazie!