PDA

View Full Version : Usando programmi p2p mi si blocca la connessione assurdo

skizzo03
20-01-2008, 12:22
Ciao a tutti ragazzi ho un problema assurdo quando stò navigando e ho un programma p2p aperto che sia emule o bitcomet ecc ecc dopo un pò circa 10 15 minuti ooppure anche dopo 2 minuti mi si blocca la connessione....il modem resta allineato....il simbolo di connessione stabilità c'è ma non esce e entra nessun pacchetto come fosse congelkata....questo accade solo quando ho attivo uno dsei due programmi p2p.....ora visto che ho 4 computer ho provato a trasportare il modem sugli altri 3 pc e il problema non c'è.....
è possibile che ci sia qualche software che mi blocca le porte di connessione o robe simili?aiutatemi vi prego non ne posso più...ieri dal nervoso ho staccato il modem e l'ho preso a martellate dal nervoso....(per fortuna ne ho 2 uguali)
aiutatemi vi prego

skizzo03
20-01-2008, 12:27
ah premetto che dopo mi tocca staccare il modem USB FASTRATE USB 100 e ricolegarlo e riparte tutto.....lo stesso modem messo su altri pc non mi dà problemi...gli altri pc sono miei ee collegati sempre nello stesso punto di quello che mi dà problemi.

skizzo03
20-01-2008, 17:16
ah premetto che dopo mi tocca staccare il modem USB FASTRATE USB 100 e ricolegarlo e riparte tutto.....lo stesso modem messo su altri pc non mi dà problemi...gli altri pc sono miei ee collegati sempre nello stesso punto di quello che mi dà problemi.

up dai ragazzi autatemi possibile che non ci sia nessuno in grado di aiutarmi vi prego

elmoro
22-01-2008, 11:58
mi pare che i modem abbiano un limite massimo di connessioni, quindi quando le superi ti salta la connessione.... credo...

in tal caso dovresti vedere il numero massimo sul tuo router/modem, e poi impostarglielo sui programi

tutmosi3
22-01-2008, 14:29
Quando avvengono questi blocchi Emule continua a scaricare?

Ciao

power86
22-01-2008, 14:38
anche io a volte ho questo problema e a me emule continua a scaricare.
una volta che spengo e riaccendo il router tutto va bene.
a cosa è dovuto questo piccolo problema?