View Full Version : Mi+sped: router wifi 54g SITECOM + usb wifi digicom
verolenny
20-01-2008, 11:57
Mi+sped: router wifi 54g SITECOM + usb wifi digicom
- perfetto, regalo non gradito (non uso il wifi a casa) imballi e scatola, aperto solo per verificarne il funzionamento (ovviamente perfetto)
50 euro + ss-----> 40 euro.
- usb wifi digicom,venduta
per il blocco 70 euro e pago io le spese.
in vendita ovunque
non scambio con nulla
_andrea_
20-01-2008, 14:56
coda x usb adapter se scrivi che modello è...mi serviva un 108 mbps...
verolenny
20-01-2008, 16:36
coda x usb adapter se scrivi che modello è...mi serviva un 108 mbps...
ti posso solo dire quello che c'è scritto dietro la pennina:
8E4213 usb wave 54
previa verifica potrei essere interessato x amica mia a 55 tutto compreso scambio a mano così nessuno spende x s.s.
interessa che verifichi?
verolenny
20-01-2008, 22:05
previa verifica potrei essere interessato x amica mia a 55 tutto compreso scambio a mano così nessuno spende x s.s.
interessa che verifichi?
verifica con comodo.
mi indichi il modello esatto del router?
grazie!!!
verolenny
21-01-2008, 08:24
mi indichi il modello esatto del router?
grazie!!!
è nel titolo.
se puoi indicarmi il codice esatto del modello mi fai un favore. :)
cmq la mia amica sembrerebbe interessata.
scambio a mano a milano una di queste sere può andarti bene?
verolenny
21-01-2008, 10:23
se puoi indicarmi il codice esatto del modello mi fai un favore. :)
cmq la mia amica sembrerebbe interessata.
scambio a mano a milano una di queste sere può andarti bene?
ragazzi più che dirvi che sul router e sulla scatola c'è scritto 54g non so che dirvi.
scambio a mano dalle mie parti entro le 16.30 in settimana
ssembra quasi ti dia fastidio che voglio comprartelo....non so dimmi tu :-)
di solito sugli apparecchi (anche sulla scatola di solito, ma sugli apparecchi quasi sempre) c'è un codice......come ben sai......ma se qui non c'è amen....ho cercato su goooooogle e pare ce ne sia + di 1 modello....vabbè
Per quanto riguarda lo scambio.....io faccio l'autostrada mi-to per andare al lavoro....il casello di arluno potrebbe andare bene di mattina verso le 8.30? se no faccio strada normale per tornare a milano....e posso passare da magenta.....però verso le 19.......
una di queste 2 possibilità è compatibile con i tuoi impegni/orari?
verolenny
21-01-2008, 10:49
ssembra quasi ti dia fastidio che voglio comprartelo....non so dimmi tu :-)
di solito sugli apparecchi (anche sulla scatola di solito, ma sugli apparecchi quasi sempre) c'è un codice......come ben sai......ma se qui non c'è amen....ho cercato su goooooogle e pare ce ne sia + di 1 modello....vabbè
Per quanto riguarda lo scambio.....io faccio l'autostrada mi-to per andare al lavoro....il casello di arluno potrebbe andare bene di mattina verso le 8.30? se no faccio strada normale per tornare a milano....e posso passare da magenta.....però verso le 19.......
una di queste 2 possibilità è compatibile con i tuoi impegni/orari?
se mi dici che devo cercare un codice allora è diverso stasera butto un occhio al router e ti dico cosa trovo.
io abito praticamente ad arluno..tu di dove sei, in linea di massima sceglierei se possibile, la soluzione serale.
io viaggio tra milano e vercelli
se ti va la soluzione serale, e se il modello corrisponde a quello che vuole la mia amica, io posso passare già dopodomani sera.
per la soluzione serale io passo di lì solo il mercoledì sera, per quella di mattina passo solo il lunedì mattina.
fammi sapere!
ciao!
verolenny
21-01-2008, 20:21
io viaggio tra milano e vercelli
se ti va la soluzione serale, e se il modello corrisponde a quello che vuole la mia amica, io posso passare già dopodomani sera.
per la soluzione serale io passo di lì solo il mercoledì sera, per quella di mattina passo solo il lunedì mattina.
fammi sapere!
ciao!
questo è il modello: WL-173 v1 001
mi sta bene mercoledì sera
grazie, ma dal codice che mi hai dato ho visto che è il modello WL-173 e non vale la pena comprarlo usato (nel senso di senza garanzia/scontrino).
i prezzi del nuovo sono comunque bassi......!
lascio e grazie per le info!
verolenny
22-01-2008, 14:11
grazie, ma dal codice che mi hai dato ho visto che è il modello WL-173 e non vale la pena comprarlo usato (nel senso di senza garanzia/scontrino).
i prezzi del nuovo sono comunque bassi......!
lascio e grazie per le info!
de gustibus, considerando che la sitecom concede 10 anni di garanzia su questo prodotto...senza nessun tipo di scontrino.
avanti il prossimo
verolenny
29-01-2008, 20:22
de gustibus, considerando che la sitecom concede 10 anni di garanzia su questo prodotto...senza nessun tipo di scontrino.
avanti il prossimo
la penna è andata il router scende a 40 euro...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.