PDA

View Full Version : Dubbio amletico sulla mobo

photo
20-01-2008, 11:55
Scusate se vi rompo ma negli ultimi giorni ho cambiato idea 20 volte
ho gią ordinato il processore e speriamo arrivi presto , ora sono bloccato con la scheda madre e sono veramente confuso
ormai avevo perso le speranza x la msi neo 2 fr poichč non riuscivo a trovarla x tutta roma cosi stavo per ripiegare sulla p5k pro quando stamattina lho trovata ad uno store anche ad un bel prezzo 90e.
ora studiando un po la p5k pro mi č sembrata una mobo veramente bella e completa , la quale almeno per sentito dire non soffre di problemi! cosa mi consigliate grazie a tutti dell attenzione!

!@ndre@!
20-01-2008, 12:19
Scusate se vi rompo ma negli ultimi giorni ho cambiato idea 20 volte
ho gią ordinato il processore e speriamo arrivi presto , ora sono bloccato con la scheda madre e sono veramente confuso
ormai avevo perso le speranza x la msi neo 2 fr poichč non riuscivo a trovarla x tutta roma cosi stavo per ripiegare sulla p5k pro quando stamattina lho trovata ad uno store anche ad un bel prezzo 90e.
ora studiando un po la p5k pro mi č sembrata una mobo veramente bella e completa , la quale almeno per sentito dire non soffre di problemi! cosa mi consigliate grazie a tutti dell attenzione!

...io preferisco la MSI.....

D3o-Rox
20-01-2008, 12:42

a bomba ^^

wizard_at
20-01-2008, 20:58

quotone!...ordinala via internet;)

photo
20-01-2008, 21:56
quotone!...ordinala via internet;)

fatto oggi pomeriggio!!! speriamo in una settimana di avere tutto
mi manca di ordire solo la sapphire 3870 di disponibile ci sta solo la blue pcb che non mi convince molto anche se costa di meno!