lux_2k
20-01-2008, 11:53
Vendo quasi tutti i componenti del mio vecchio pc causa upgrade:
* Abit IC7-MAX3 v1.0
Non ha bisogno di presentazioni! Perfettamente funzionante, il dissipatore sul chipset è stato sostituito con un Thermalright in rame causa rottura della ventolina. Completa di scatola, manuali e tutto il bundle originale.
35€
* Intel Pentium 4 2.8 Ghz
Core Prescott, 1MB di cache, 800 Mhz. Non chiedetemi quanto sale xche non è mai stato overclockato. Boxed.
30€
* Memorie Kingston DDR400 2x512 MB
Numero modello: KVR400X64C3A/512.
30€ il blocco
* VGA nVidia 6600GT 256Mb AGP
Marca indefinita, cmq perfettamente funzionante. Con scatola.
40€
* Alimentatore Enermax 350W
E' un po' vecchiotto ma perfettamente funzionante, non mi ha mai dato problemi. Unico difetto: non funziona il pulsante dietro per accendere e spegnere l'unità: sta sempre su ON.
15€
Le regole sono semplici:
* Precedenza assoluta alla consegna a mano
* Precedenza ai blocchi
* Precedenza al mio prezzo
* Trattative in pvt
* I prezzi si intendono tutti s.s. escluse
* I componenti sono tutti FUORI GARANZIA: il pezzo vi arriva, lo provate SUBITO, se per qualche motivo nn dovesse funzionare me lo rimandate e verrete rimborsati del prezzo del componente (escluse le s.s.). In tutti gli altri casi (passa un mese e si rompe, lo provate subito ma mi avvertite dopo 20 giorni xche vi hanno rapito gli extraterrestri, ecc...) non verranno effettuati rimborsi!
LuX
* Abit IC7-MAX3 v1.0
Non ha bisogno di presentazioni! Perfettamente funzionante, il dissipatore sul chipset è stato sostituito con un Thermalright in rame causa rottura della ventolina. Completa di scatola, manuali e tutto il bundle originale.
35€
* Intel Pentium 4 2.8 Ghz
Core Prescott, 1MB di cache, 800 Mhz. Non chiedetemi quanto sale xche non è mai stato overclockato. Boxed.
30€
* Memorie Kingston DDR400 2x512 MB
Numero modello: KVR400X64C3A/512.
30€ il blocco
* VGA nVidia 6600GT 256Mb AGP
Marca indefinita, cmq perfettamente funzionante. Con scatola.
40€
* Alimentatore Enermax 350W
E' un po' vecchiotto ma perfettamente funzionante, non mi ha mai dato problemi. Unico difetto: non funziona il pulsante dietro per accendere e spegnere l'unità: sta sempre su ON.
15€
Le regole sono semplici:
* Precedenza assoluta alla consegna a mano
* Precedenza ai blocchi
* Precedenza al mio prezzo
* Trattative in pvt
* I prezzi si intendono tutti s.s. escluse
* I componenti sono tutti FUORI GARANZIA: il pezzo vi arriva, lo provate SUBITO, se per qualche motivo nn dovesse funzionare me lo rimandate e verrete rimborsati del prezzo del componente (escluse le s.s.). In tutti gli altri casi (passa un mese e si rompe, lo provate subito ma mi avvertite dopo 20 giorni xche vi hanno rapito gli extraterrestri, ecc...) non verranno effettuati rimborsi!
LuX