Entra

View Full Version : VA)Vendo HTC tytn COME NUOVO !!!

priklopil
20-01-2008, 11:36
Vendo htc tytn perfetto IMMACOLATO con scatola e dotazione originale completa.Aggiornato ufficialmente a Windows mobile 6.Ricordo che è umts ! ha una tastiera estesa qwerty estraibile è wifi bluetooth ..garanzia fino a ottobre 2008.

visto le condizioni..320 EURO !

DeicidE
20-01-2008, 20:17
coda anke quì!
è x una collega e sono in coda anke x altri 2 palmari!
ma....hai una foto reale?
accetti pagamento postprova, visti i poki post ke hai?o qualkuno con molti post ke può garantire x te?
sentiamoci anke in pvt!;)
saluti!

priklopil
21-01-2008, 07:29
dunque.per quanto riguarda il telefono fai conto che sia nuovo.se vuoi qualche foto reale nessun problema.ovviamento ti do tutte le garanzie che vuoi ma non accetto pagamenti post prova.su questo sito ho pochi feedback ma su altri analoghi mi conoscono...rimango a disposizione per qualsiasi informazione.ti lascio un messaggio pvt.ciao

DeicidE
21-01-2008, 20:55
guarda....ti confermo la coda....lei è molto interessata!
riesci ad includermi le ss?
comunque....complimenti....davvero in ottimo stato!;)

priklopil
22-01-2008, 13:42
ok,per le spese di spedizione si può fare.nel

ciao

DeicidE
24-01-2008, 12:20
ok, ma....leva il tuo cell dal forum....;)
ah...oggi non la becco ke ha fatto la mattina....vedo se il capo mi dà il suo cell e domani in mattinata ti chiamo x darti i dati e x confermarti il pagamento!
saluti!

priklopil
24-01-2008, 14:59
ok,consiglio ricevuto.
Attendo conferma domattina per il pagamento.Se decide conferma il telefono è venduto.
Un grazie cmq.a tutti gli interessati.

DeicidE
26-01-2008, 18:56
ciao giusè!
scusa ma ieri sono uscito di casa senza cell x prendere le sigarette e sono tornato questo pome dopo ke ho staccato da lavoro!
ti ho mandato un msg....ma te lo scrivo anke quì!
la collega ti ha fatto la ricarica....appena puoi mandami il numero di spedizione....quì o sul cell è uguale!
saluti!:)

priklopil
26-01-2008, 19:25
ciao ,ho ricevuto la ricarica lunedì ti spedisco il tutto e ti segnalo il tracking.

P.s. stranamente non ricevo i tuoi messaggi pvt.ora controllo.se mai comunica via cell.