PDA

View Full Version : Libri di storia dell'arte contemporanea

Setzuko
20-01-2008, 12:32
Qualcuno di voi sa indicarmi dei libri che trattano la storia dell'arte contemporanea?
Mi serve qualcosa di molto completo.

Grazie

Sbam
20-01-2008, 12:53
Storia dell'arte contemporanea e completo non vanno molto insieme...per i miei esami il professore ci aveva fatto prendere da parecchi libri (con tutte le correnti e gli artisti una raccolta completa è in effetti difficile da avere). La repubblica o il corriere dovrebbero/hanno già fatto partire una collana che affronta l'arte contemporanea e dovrebbero portare ad avere qualcosa di completo. Per il resto se vuoi posso guardare cosa ci avevano fatto prendere, ma ripeto, tutti i libri sono parziali!

Setzuko
20-01-2008, 13:43
Storia dell'arte contemporanea e completo non vanno molto insieme...per i miei esami il professore ci aveva fatto prendere da parecchi libri (con tutte le correnti e gli artisti una raccolta completa è in effetti difficile da avere). La repubblica o il corriere dovrebbero/hanno già fatto partire una collana che affronta l'arte contemporanea e dovrebbero portare ad avere qualcosa di completo. Per il resto se vuoi posso guardare cosa ci avevano fatto prendere, ma ripeto, tutti i libri sono parziali!

Se ti dico gli artisti in particolare che cerco, sapresti aiutarmi?
Ho cercato qualcosa su intenet ma non sono riuscita a trovare molto, per questo avevo pensato a dei libri.

FreeMan
20-01-2008, 14:10
sezione errrata

CLOSED!!

>bYeZ<