View Full Version : [Mi+Sped]Vendo Asus P5E X 38 Chipset
Ciao
Vendo una asus p5e x38 chipset ddr2,1,5 mese di vita,garanzia,complete di tutto
prezzo:-140 euro per consegna a mano milano
-150 euro spedita j+3
PAGAMENTO ANTICIPATO CON RICARICA POSTEPAY
IN VENDITA ANCHE ALTROVE
POSTARE SOLO SE INTERESSATI
PREZZO NON TRATTABILE
NON SCAMBIO CON NIENTE
CODE RAPIDE
coda per amico..... "SCHUMYFAST"
schumyFast
20-01-2008, 10:37
eccomi, coda
LotharInt
20-01-2008, 11:46
maledizione la cercavo..coda..:(
AxtERicS
20-01-2008, 12:27
codaaaa
freewilly
20-01-2008, 12:44
coda anche io:cool:
allora,per domani aspetto la risposta di stocco,dopo passo al prossimo
schumyFast
20-01-2008, 12:59
comincia a postare delle foto della scheda e dotazione, con vicino un foglietto con scritto a penna il tuo nick.
Per la garanzia hai fattura? presso quale shop?
@schumyfast come mettere il problema non mi piace,visto che non so come faccio per le fot ti mando il mio indirizzo di mail via pm cosi la vedi live al webcam ti va bene?:rolleyes:
ciao
AxtERicS
20-01-2008, 13:40
io avevo già vinto l'asta per questo oggetto che poi è stata chiusa con messaggio pubblico (nessun PM) e non ti ho più sentito. Ora non sò da chi debba ricominciare la coda...
@AXTERICS si hai ragione mi sono dimenticato,lo ritirata per problemi di tipo:,,comincia a postare delle foto della scheda e dotazione, con vicino un foglietto con scritto a penna il tuo nick,,se vuoi concludiamo quando ti pare,chiedo scusa a tutti
schumyFast
20-01-2008, 14:46
resto in attesa delle foto
venduta fuori dal forum,consegna a mano,chiedo scusa a axterics
nicola papa
20-01-2008, 15:16
resto in attesa delle foto
foto xke dovrebbe far le foto....non capisco mi aiuti....allora se come son fratello di laur_13 e la scheda e qua davanti a me se volete foto le posso far subito...ma il motivo non riesco a capirlo....pensi sia na BUFALA...xke se la pensi cosi non ti faccio le foto.....se la chiedi in un altro modo ...volentieri....scusate ciao a tutti
schumyFast
20-01-2008, 15:20
foto xke dovrebbe far le foto....non capisco mi aiuti....allora se come son fratello di laur_13 e la scheda e qua davanti a me se volete foto le posso far subito...ma il motivo non riesco a capirlo....pensi sia na BUFALA...xke se la pensi cosi non ti faccio le foto.....se la chiedi in un altro modo ...volentieri....scusate ciao a tutti
Ho chiesto le foto semplicemente per vedere cosa è compreso e se c'è veramente tutto....lo faccio con tutti i venditori, non è una questione personale.
Cmq tanto l'ha già venduta altrove, quindi fa nulla, sarà per la prossima
nicola papa
20-01-2008, 15:31
Ho chiesto le foto semplicemente per vedere cosa è compreso e se c'è veramente tutto....lo faccio con tutti i venditori, non è una questione personale.
Cmq tanto l'ha già venduta altrove, quindi fa nulla, sarà per la prossima
ah ok ,...se lo dici te sara cosi xro strano modo di chiedere cmq ,in questo caso ti chiedo scusa pensavo ke non ci credi ......ciao alla prossima
ma non aspettavi la mia risposta????vabbè :confused: :confused: :confused:
AxtERicS
20-01-2008, 23:24
lol
amen
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.