PDA

View Full Version : Music Box HD Mirror

Gatone
20-01-2008, 10:06
Ciao a tutti.
Vorrei cambiare lettore mp3: ho letto un sacco di post qua e là, ero tentato dal Creative Zen, però leggo un sacco di cose che mi lasciano perplesso, primo fra tutti il fatto che venga visto da PC come un MTP. Io vorrei un player mp3-mp4 semplice come i vecchi lettori mp3 da 128Mb, che li connettevi e ci sparavi dentro quello che meglio credevi, e non mi interessano copertine ecc. Mi occorre anche la funzione Ebook, che non mi sembra sia supportata da molti lettori ora come ora.
Quindi se qualcuno ha già provato/acquistato questo lettore me ne potrebbe parlare un poco, magari indicandomi pure qualche specifica tecnica e [cosa non trascurabile] la durata delle batterie.
Grazie per il vostro tempo.:)

lorenz082
21-01-2008, 16:29
vai sui sony (ci sarebbero pure gli iriver ma non si trovano in giro, così come i cowon)...oppure sui samsung...

Gatone
21-01-2008, 18:39
Grazie lorenz,
ho dato un'occhiata ai lettori sony, ma nessuno di questi ha la funzione ebook, almeno da quanto leggo dalle schede tecniche sul sito di mediaw.....
L'unico che ho trovato, oltre al Music box è un Samsung, che però a vedersi non mi entusiasma. Ne ho consultato il manuale e mi sembra sia molto legato al suo software. Io sono un adepto del drag and drop, roba semplice...
Ogni suggerimento è ben accetto!
Modifico:
ho letto il thread del T10 della samsung. Le opinioni sono buone, ho letto il manuale e sembra che la gestione dei file di testo sia buona. Ora mi rimane un dubbio: e se poi il mio XP non ne vuole sapere di vederlo?
Io ho ancora in mente il Music Box, ma se nessuno risponde le alternative sono due:
- fa schifo e nessuno lo compera
- è troppo poco tempo che è in vendita
Vabbè, vedo se qualcuno mi aiuta.

Kewell
27-01-2008, 13:10
Prova a chiedere qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=983400
;)

Pajuco
12-02-2008, 22:17
Ciao Gatone, l'hai preso l'HD Mirror ?
l'hò visto anch'io al media world e volevo chiederti delle info su questo lettore, o se cè qualcuno che ce là si faccia avanti :D

Gatone
12-02-2008, 22:38
Ciao Pajuco,
purtroppo non ti posso aiutare. Ho comperato proprio oggi un Samsung T10 da 4gb.
Il motivo della scelta è duplice:
1. supporta il files txt (come l'HD mirror) - leggo più libri di quanto non ascolti mp3, ed uso tantissimo la radio
2. la durata della batteria è molto maggiore rispetto a quella dichiarata da HD (12 ore nominali di audio, contro le 30 di audio /6 di video dichiarate da samsung - che mi sembra, da quanto ho letto in giro, si possano reputare attendibili)

Certo ho speso 128 euri da tronky, contro i 169 di Mediasgorb, però sono contento. con il bluetooth lascio il T10 in saccoccia e ci sparo dentro i files senza nemmeno collegarlo al PC!

Fra l'altro l'HD esteticamente non mi fa impazzire, lo sceglievo per il prezzo, ma la batteria mi ha frenato.

Ciao e alla prossima

Pajuco
13-02-2008, 12:24
non importa grazie lo stesso :D