PDA

View Full Version : PS3 e DiVX

charlyefun
20-01-2008, 09:51
Ciao a tutti,

volevo chedere ai piu' informati un paio di cosette:

1) č normale che non tutti i formati diVX mi vengano letti? Alcuni video in Xvid infatti non mi vengono supportati..si possono convertire? se si in che formato?

2) alcuni video DivX con audio AC3 non si riesce ad ascolatrli, l'audio č muto, credo dipenda dal fatto che č in formato AC3. La PS3 non supporta questo formato? Devo convertore anche in questo caso l'audio??

grazie a tutti.

Annamaria
20-01-2008, 10:03
Ciao a tutti,

1) č normale che non tutti i formati diVX mi vengano letti? Alcuni video in Xvid infatti non mi vengono supportati..si possono convertire? se si in che formato?

2) alcuni video DivX con audio AC3 non si riesce ad ascolatrli, l'audio č muto, credo dipenda dal fatto che č in formato AC3. La PS3 non supporta questo formato? Devo convertore anche in questo caso l'audio??

grazie a tutti.

Contatta la sony, come sempre, risolverā i problemi.

17mika
20-01-2008, 10:20
Ciao a tutti,

grazie a tutti.

1) La ps3 supporta DIVX dal 5.0 in su.
2) mi sembra che la PS3 supporti l'AC3, ma non sono sicuro.

extremelover
20-01-2008, 13:30
Ciao a tutti,

grazie a tutti.

1) Č normale. Esistono un'infinitā di versioni di formati. Una vera e propria insalata. Anche io non riesco a riprodurre proprio tutto. Chissā in futuro, in una prossiama realease del sw... Questa mi sembra rilasciata in fretta per contrastare l'analoga iniziativa sulla 360. Per la conversione non saprei.

2) L'AC3 č supportato, anche multicanale. Ho visto dei video con l'audio codificato cosė. Ma anche qui bisogna vedere per le versioni...

charlyefun
20-01-2008, 16:44
1) Č normale. Esistono un'infinitā di versioni di formati. Una vera e propria insalata. Anche io non riesco a riprodurre proprio tutto. Chissā in futuro, in una prossiama realease del sw... Questa mi sembra rilasciata in fretta per contrastare l'analoga iniziativa sulla 360. Per la conversione non saprei.

2) L'AC3 č supportato, anche multicanale. Ho visto dei video con l'audio codificato cosė. Ma anche qui bisogna vedere per le versioni...

grazie per le risposte. quindi se mi dici che l'AC3 č supportato l'unica cosa che mi rimane da fare č provare diverse versioni allora..:(

Viper29
20-01-2008, 17:20
raga la PS3 ha qualche problema con i DivX...rispetto al 360

come visualizzazione č migliore della console Microsoft...ma per esempio le nuove puntate di Naruto non e le fa visualizzare mentre l'xbox si...

č assurdo che la PS3 se gli manca un codec non si posa interacciare con qualche server e scaricarlo...la 360 lo fa...mah -.-

JeanLucS
20-01-2008, 17:23
Ho l'uscita audio della PS3 connessa tramite cavetto ottico all'amplificatore;
una volta mi e' capitato di sentire un Divx in dolby digital (quindi suppongo che fosse codificato con AC3).