PDA

View Full Version : Foto camera non rilevata

pippopippi
20-01-2008, 10:14
Salve a tutti ho questo problema, quando collego la foto camera al pc per scaricare le foto ottengo questo risultato, (impossibile caricare il driver potrebbe essere daneggiato o mancante errore codice 39), ma io dico xp non rileva automaticamente le periferiche che vengono collegate al pc.
Grazie per un aiuto nel risolvere il problema.

dtruth
20-01-2008, 10:22
allora secondo me o hai un problema di porte USB oppure prova ad installarla tu con Installazione Hardware in Pannello di Controllo

pippopippi
20-01-2008, 10:33
allora secondo me o hai un problema di porte USB oppure prova ad installarla tu con Installazione Hardware in Pannello di Controllo

quando vado in pannello di controllo la la foto camera la vedo, ma con un triangolo giallo, che sta ad indicare un problema, ed anche aggirnare il driver il problema esiste.

dtruth
20-01-2008, 10:35
unico suggerimento è che tu debba installare i Driver della digitale nel PC ovviamente quelli che ti hanno dato quando la hai comprata!!! a me però non dà nessun errore e non ho bisogno di driver

pippopippi
20-01-2008, 10:46
unico suggerimento è che tu debba installare i Driver della digitale nel PC ovviamente quelli che ti hanno dato quando la hai comprata!!! a me però non dà nessun errore e non ho bisogno di driver

in teoria con xp non c'è bisogno di installare i driver della fotocamera perchè xp c'è li ha gia incorporati, e nei cd che sono in dotazione con la fotocamera non ho visto nessun driner, cosa suggerisci, girando in internet gli unici dreiver che ho trovato sono per tutti i sistemi op tranne xp.

dtruth
20-01-2008, 12:04
sinceramente non mi fiderei di internet in sti casi per i driver cmq i CD che ci sono all'interno di installano tutto il pacchetto opto per quello io!

pippopippi
21-01-2008, 19:13
sinceramente non mi fiderei di internet in sti casi per i driver cmq i CD che ci sono all'interno di installano tutto il pacchetto opto per quello io!

Ho provato a fare l'installazione dei cd che sono in dotazione con la fotocamere, ma il risultato e il medesino, xp non riconosce la fotocamera, come risolvo il problema.
Grazie mille.

tutmosi3
22-01-2008, 14:44
In Gestione periferiche la vedi?

Ciao

pippopippi
22-01-2008, 19:46
In Gestione periferiche la vedi?

Ciao

Si in gestione periferiche la vedo ma con un punto esclamativo in giallo.

tutmosi3
23-01-2008, 10:47
Vai sopra alla videocamera -> Tasto DX -> Disinstalla.
Poi la disconnetti e la riconnetti.

Ciao

pippopippi
23-01-2008, 18:48
Vai sopra alla videocamera -> Tasto DX -> Disinstalla.
Poi la disconnetti e la riconnetti.

Ciao

Procedura già fatta il risultato è nullo sempre lo stesso problema.

Ciao

boydok
23-01-2008, 19:38
a questo punto e' meglio procurarsi un lettore universale di schede di memoria, ;)

cosi' ogni apparecchio futuro verra' usato sempre tramite il lettore di schede senza sbattimenti a installare driver per fotocamere compatibili.

black92
23-01-2008, 19:48
Ma questo scherzo te lo fa solamente con la fotocamera oppure anche con altre periferiche?

a questo punto e' meglio procurarsi un lettore universale di schede di memoria, ;)

cosi' ogni apparecchio futuro verra' usato sempre tramite il lettore di schede senza sbattimenti a installare driver per fotocamere compatibili.

Secondo me con un Format si risolve tutto.

pippopippi
23-01-2008, 21:57
Ma questo scherzo te lo fa solamente con la fotocamera oppure anche con altre periferiche?

Secondo me con un Format si risolve tutto.

Si solo con foftocamera .