PDA

View Full Version : anomalia all'avvio di xp

miki_pisa
20-01-2008, 08:16
salve,
dunque ho winxp pro. Accedo come amministratore, non ho impostato alcuna password quindi quando avvio il pc mi viene caricato il SO fino al desktop.
Questo fino a due giorni fa; da ieri quando avvio, win si ferma alla schermata in cui dovrei scegliere con quale utente accedere. Ma ce ne uno solo! che senso ha? Posso scegliere o me ... o me.
Cliccandoci sopra carica il resto del sistema.

Come faccio a ripristinare lo stato iniziale, quando non mi veniva chiesto nulla???

Khronos
20-01-2008, 09:30
pannello di controllo-> account utente, li troverai tutto ciò che hai bisogno. ^^

miki_pisa
20-01-2008, 16:42
ho provato a dare un'occhiata ma non ho trovato alcuna opzione che faccia riferimento al mio problema.
Ci sono 3 account: il mio, guest e ASP.NET.

pendi
20-01-2008, 17:31
elimina account ASP.NET

roberto1
20-01-2008, 20:21
il fatto è che non c'è asp.net, cosa elimino ? o dovrei apportare delle modifiche nel registro ? dove ?

Seangel
21-01-2008, 22:12
Prova così:

Start------ “Esegui” e scrivi:

control userpasswords2

e disabilitare la casella “Per utilizzare questo computer è necessario che

l’utente immetta il nome e la password“. Dopodicchè verrà chiesto di inserire il

nome utente che si vuole caricare all’avvio e di inserire due volte la password.

roberto1
23-01-2008, 16:59
si, ma cosi ora mi chiede di inserire la password sia in nel mio account che in administrator, anche se di password non ne ho mai inserite.:confused: