View Full Version : [NDS] Mario Party DS si impalla !!!! Help !!
Dopo ormai 1 mese che la mia compagna gioca tranquillamente a Mario Party DS, da oggi ha iniziato a impallarsi nella modalità party , quando finito il giro dei concorrenti parte il primo minigioco. Il Nintendo DS si impalla (sembra nel caricamento, entrambi gli schermi sono neri) e non ci rimane che resettare !!! Ma ha funzionato fino a ieri !?!?!? Ora ha provato una modalità storia e invece li funziona.
Bug ? Qualche idea come risolverlo ??? Help .... grazie.
Ho cercato un pò in google ma trovo solo siti dove parlano di problemi simili ma con rom pirate, backuppate etc..etc..... che a me non interessa. Uff... :(
Nessuna info ?
Cercherò di contattare l'assistenza (sul manuale dice in svizzera!!?!?!? mah)
hai controllato che i contatti della scheda siano ben puliti?
alla mia morosa successe con nintendogs, cartuccia originale, che si impallasse.
l'unica soluzione fu il reset
Crisa...
21-01-2008, 09:23
infatti
puo' essere che si e' rovinato il salvataggio, cosi come sono sporchi i contatti, ma non credo
prova a fare il reset:
L+R+A+B+X+Y quando avvi il gioco.... ovvio che perdi i salvataggi del gioco cosi' pero'
se il problema persiste non e' da escludere che la cartuccia sia danneggiata...
infatti
puo' essere che si e' rovinato il salvataggio, cosi come sono sporchi i contatti, ma non credo
prova a fare il reset:
L+R+A+B+X+Y quando avvi il gioco.... ovvio che perdi i salvataggi del gioco cosi' pero'
se il problema persiste non e' da escludere che la cartuccia sia danneggiata...
Il reset ? Quando avvio la console tengo premuti quei tasti, ma perde tutti i salvataggi, obbiettivi sbloccati (ha sbloccato tutti i minigiochi) ?? azz !!!
Il problema è che lo fà solo in quella determinata configurazione, per esempio se la stessa modalità di gioco fà sfida tutti con tutti funziona, se fa sfida a squadre si impalla nei sottogiochi.... mah ...
Comunque grazie , la tengo in considerazione, dirò alla donna quali sono le conseguenze... non sò se ha voglia di perdere tutto quello che ha sbloccato...
Sui contatti ci avevo pensato, ma è anche vero che da quando a Mario Ds non toglie mai quella cartuccia.... ma non esistono patch per questi giochi ? Magari collegandoli in internet via wifi....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.