View Full Version : HD3870 e periferica sconosciuta!!!???
dinofanchi
19-01-2008, 22:56
...ho appena installato la HD3870 con gli ultimi Catalyst (7.12) e ho un problema: se vado in sistema>gestione periferiche in controller audio, video e giochi è apparsa dopo l' installazione una "periferica sconosciuta" e quando tento di installare il driver dal disco della HD3870 ( 7.11) o dai driver scaricati (7.12) non si attiva nulla e mi dice che è impossibile terminare l' installazione: la HD3870 è su una Asus P5B DELUXE: ci sono soluzioni a questo problema??? grazie mille a chi mi risponde.
A meno che tu non debba colegare la scheda a una TV con ingresso HDMI (quindi anche con audio digitale sempre tramite HDMI), vai su gestione periferice e disattiva la periferica sconosciuta. Vai tranquillo.
dinofanchi
19-01-2008, 23:32
A meno che tu non debba colegare la scheda a una TV con ingresso HDMI (quindi anche con audio digitale sempre tramite HDMI), vai su gestione periferice e disattiva la periferica sconosciuta. Vai tranquillo.
grazie mille!!!!
dinofanchi
19-01-2008, 23:43
altro problema : con questi driver catalyst 7.12 nel CCC con l' ATI overdrive quando faccio l' auto-tune per l' eventuale auto overclock dopo poco il monitor si spegne...???!!! e non si riaccende se non riavviando il PC: con la mia precedente X1950XT non succedeva anzi con lo stesso dissi che avevo THERMALRIGT HR03-A che adesso ho montato sulla HD3870 facevo tutto il test e la overclockkava con valori molto alti.....xchè questa si impalla dopo pochissimo???? AIUTO!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.