PDA

View Full Version : problema accesso account mail con windows mail

spirzi
19-01-2008, 22:00
Non so se e' la sezione giusta questa cmq ho un problema a settare un account con Windows mail,in pratica ho due account email yahoo che sto impostando su appunto Windows mail,per il primo non c'e' stato nessun problema il secondo account invece una volta configurato mi si blocca all'accesso del server mi chiede nome utente e password e non me le riconosce,ho gia provato piu volte a verificare ma sono sicuro sono giuste,non capisco perche non mi fa accedere.

spirzi
20-01-2008, 14:23
up

Berlusca
20-01-2008, 15:01
Non vorrei sbagliarmi ma credo che anche yahoo abbia bisogno di freepops per consentire di scaricare la posta sul pc.

spirzi
20-01-2008, 15:18
Non vorrei sbagliarmi ma credo che anche yahoo abbia bisogno di freepops per consentire di scaricare la posta sul pc.

non so cosa sia questo freepops cmq con il primo account che e' sempre di yahoo non ho problemi.. e' solo con il secondo account che non mi fa accedere al server...

spirzi
20-01-2008, 18:56
non so cosa sia questo freepops cmq con il primo account che e' sempre di yahoo non ho problemi.. e' solo con il secondo account che non mi fa accedere al server...

Ho scoperto ora che anche il primo account non funziona del tutto.... in pratica riceve le mail ma non riesco ad inviarle........ sapete aiutarmi?
c'e' forse qualche altra sezione del forum dove vengono trattati i problemi relativi alle configurazioni della mail?
Thanks

spirzi
20-01-2008, 21:16
Ho scoperto ora che anche il primo account non funziona del tutto.... in pratica riceve le mail ma non riesco ad inviarle........ sapete aiutarmi?
c'e' forse qualche altra sezione del forum dove vengono trattati i problemi relativi alle configurazioni della mail?
Thanks

allora alla fine ho scoperto che non e' che non riesco ad inviarle le mail e' solo che utilizzando thunderbird mi ci mette almeno un paio di ore prima di farle arrivare a destinazione,se invece le invio direttamente dal sito di yahoo sono quasi istantanee.. da cosa puo' dipendere la cosa?
Thanks

spirzi
21-01-2008, 12:07
up