View Full Version : [WII][TS] Vendo Nintendo WII
ZioLollo
19-01-2008, 20:51
Vendo Nintendo Wii, pochi mesi di vita, perfetto, con tutti gli accessori della versione base, Wiimote, nunchuk, cavi, WiiSport, manuali, scatola, imballi,ecc....tutto quello che fa parte della confezione del WII, nulla di piu'.
Purtroppo al momento non trovo piu' lo scontrino, il Wii non e' mai stato aperto, quindi originale!
Prezzo:
Consolle Wii.....200€
S.s. J+3 ............10€
http://img174.imageshack.us/img174/2702/mywii2yy9.jpg (http://imageshack.us)
http://img260.imageshack.us/img260/7826/mywiiui6.jpg (http://imageshack.us)
In vendi anche altrove
killerbox
19-01-2008, 21:09
coda se trovi lo scontrino e se spedisci in contrassegno che costa 3 € in più
Coda spedita con pagamento dopo la ricezione.
ZioLollo
19-01-2008, 23:07
Coda spedita con pagamento dopo la ricezione.
Accetto ogni forma di pagamento....ma solo anticipato, ho circa un centinaio di ottimi feedback tutti positivi dimostrabili su ebay e parecchi forum.
PS.
il contrassegno non garantisce nessun tipo di sicurezza in piu' di un pagamento anticipato
killerbox
19-01-2008, 23:16
il contrassegno garantisce di ricevere qualcosa :D
comunque lo scontrino è proprio escluso che salti fuori o c'è possibilità ... perchè senza se si rompe che si fà ?
io sono in coda al tuo prezzo e dovrei essere il primo
PS: potresti postare il numero seriale della console ... LEHxxx
grazie
antonello18
20-01-2008, 01:07
Coda al tuo prezzo e alle tue condizioni :)
ZioLollo
20-01-2008, 07:59
Attendo la risposta di killerbox per andare avanri con le code
killerbox
20-01-2008, 08:14
per me è OK , ricarica domani su postpay va bene
cosmos77
21-01-2008, 19:18
coda
killerbox
22-01-2008, 13:04
voglio segnalare all'attenzione degli utenti e dei Moderatori naturalmente il comportamento quantoimeno ambiguo di questo signore ZIOLOLLO.
dunque mi sono messo in coda e accordato per l'acquisto della console in vendita come da annuncio.
A ziolllo in prima battuta non conoscendolo e non avendo molti post all'attivo ho chiesto se fosse possibile un pagamento contrassegno o quantomeno con bonifico bancario ....
contrassegno NO ... bonifico ... " Mha ora non ho le coordinate bancarie sarebbe difficoltoso " OK dammi un tel fisso e il cellulare cosi comunichiamo ...
Al tel Fisso non ha mai risposto precisandomi che comunque se lo avessi cercato su pagine bianche non lo avrei trovato in quanto privato ... al cellulare quando gli capita ....
comunque io visto il comportamento un pò strano ... ho insistito per il bonifico almeno è tracciabile rispetto ad una ricarica postpay ... risposta NON HO CON ME LE COORDINATE E HO BISOGNO DI CONTANTI SUBITO ...decine di telefonate a vuoto e con mezze risposte sottilineando il bisogno di soldi e quindi l'urgenza del pagamento ... mi dice che domani ( ieri per chi legge ) parte quindi se pago con bonifico slitta tutto a venerdi ... io Ok non ho fretta ...
mi richiama ,,,, no dai lo do alla mia ragazza ci pensa lei .... io Ok ...dammi il cell di lei ... NO PARLA CON ME ... OK sempre più sospettoso
insomma per farla breve stamattina mi presento alle poste vado per ricaricare non c'è linea non si può fare..lo chiamo 10 volte ... dalle 8,30 in poi ...mi chiama alle 13.00 ... senti sto in viaggio quindi dormivo ..
lascia perdere tanto ho un sacco di gente che me la chiede ...etc etc
la morale per me è questa :
non posso e non voglio dire che sia disonesto .... ma se volete avere una trattativa tranquilla , lineare , che non stressi i nervi
cercatevi un altro venditore ... che lui quantomeno si comporta in maniera molto ambigua
LA PAROLA A LUI e AI MODERATORI
attendo versione del venditore.
ZioLollo
22-01-2008, 19:11
Comincio col precisare che ho in attivo 275 post....quindi non sono un utente appena iscritto.
E' vero che ho rifiutato il contrassegno, lo rifiuto sempre, non ho rifiuato il bonifico, ma spiegato il mio bisogno di liquidita' immediata. Purtroppo dovevo partire, infatti ora non scrivo dalla mia citta', sono turnista, lavoravo e quindi non ero a casa per cui non potevo rispondere e non avevo i dati per un eventuale bonifico sottomano, quando ho lasciato il mio recapito fisso ho immediatamente specificato che era un numero privato e che quindi non compare sull'elenco e comunque gli ho lasciato anche il mio numero di cellulare, quindi l'accordo che abbiamo raggiunto era che la mattina stessa (cioe' ieri) mi ricaricasse la postepay ed io il pomeriggio gli avrei spedito il pacco, ma invece mi chiama spiegandomi che non era riuscito a fare la ricarica perche' sprovvisto di documento d'identita'. OK allora ci mettiamo d'accordo che il pagamento slittasse la mattina successiva ed il pacco lo avrebe spedito la mia ragazza appena ricevuto la ricarica postepay, Killerbox mi ha chiesto di dargli il numero della mia ragazza, scusami ma il numero della mia ragazza di darlo in giro a sconosciuti proprio non mi va....non mi sembra un'atteggiamento ambiguo o strano.
Io questa mattina alle 7 sono partito col treno dopo aver lavorato tutta la notte e mi sono addormentato (e vorrei ben vedere :P). Al mio arrivo in stazione trovo diverse chiamate dell'utente killerbox ed un sms dai toni aggressivi e scurrili, lo chiamo e mi spiega che nuovamente non e' riuscito ad effettuare il pagamento questa volta a causa dell'assenza di linea da parte delle poste, quindi, con tutta tranquillita' ed educazione gli ho detto che vista tutta questa difficolta' nel pagarmi e sopratutto dopo aver letto l'sms che mi aveva mandato....bhe la cosa migliore sarebbe interrompere le trattative, (visto che trattare con persone aggressive e scurrili a me proprio non va), quindi di tutta risposta mi sono sentito gridare non so cosa in che dialetto e riattaccare il telefono in faccia, dopo pochi minuti mi ariva un sms sempre da killerbox dove mi minacciava di sputtanarmi su tutti i forum ecc....
La consolle e' sempre disponibile....non ho ancora preso accordi con nessun altro utente, per come la vedo io le trattative con killerbox non sono andate a buon fine e la facenda puo' concludersi benissimo qui, senza nè minacce di sputtanamenti nè polemiche.
A richiesta dei moderatori rendo disponibili sia tutti i PM che gli SMS ricevuti.
Questo gran polverone che ha sollevato killerbox mi dispiace un po', visto che mi ritengo un utente serio con piu' di 100 feedback tutti positivi sparsi tra ebay e vari forum.
Attendo la decisione di un admin
cosmos77
22-01-2008, 19:13
se ancora disponibile la prendoi io fammi sapere
ZioLollo
22-01-2008, 19:21
Prima di continuare con la coda,per correttezza, vorrei risolvere "ufficialmente" questa facenda tramite un admin
killerbox
22-01-2008, 19:36
cito testualmente l'SMS inviato:
a che gioco stai giocando ?
che cazzo di fine hai fatto ?
dopo 20€ di telefonate è il minimo :D
io non sono abituato a comportamenti reticenti o strani ... fai una bella ricerca sul forum con il mio nome e vedrai che tipo di trattative veloci precise tutte a buon fine e con i ringraziamenti per la cortesia e la celerità da parte degli utenti che hanno avuto a che fare con me
Se sono stato leggermente MALEDUCATO LA CAUSA è il tuo comportamento E solo PER ESSERMI ESAURITO per aver trattato con una specie di ectoplasma ... tra l'altro ho trovato un treadh di un altro forum dove hai spedito per motivi di ristrutturazione di casa l'oggeto dopo 15 gg senza comunicare nulla all'utente che alla fine ha avuto l'oggetto ... OPPURE DOVE HAI MESSO IN VENDITA COSE E DOPO UN PAIO DI POST DI RISPOSTA SEI SPARITO NEL NULLA
SE VUOI LI LINKO E VEDIAMO CHI RACCONTA BALLE E ACCAMPA SCUSE
ma evidentemente questo vizietto ce l'hai
QUINDI ...
io non ho detto che sei disonesto ... ma tu caro mio non sai trattare ... non comunichi bene con chi tratta con te ... equindi a mio modo di vedere CONFERMO
che se si vuole avere una trattativa celere chiara e limpida è meglio rivolgersi da un altra parte.
PS: la tua ragazza l'hai tirata in ballo tu ...NON IO.. PER ME POTEVI MANDARE ANCHE TUA NONNA ALLA POSTA
IO TI DEVO DARE I SOLDI ANTICIPATI E NON DEVO NEANCHE AVERE UN RECAPITO PER COMUNICARE CON LA PERSONA CHE MI DEVE SPEDIRE LA MERCE CHE HO PAGATO ????
ue' IMPARATI A VIVERE E A VENDERE ... SE VUOI VENDERE
tra l'altro il numero del telefono fisso privato .... siccome è privato NON RISPONDI :asd: allora perchè lo dai ???????
killerbox
22-01-2008, 19:55
LA CONSOLE VENDILA AD UN ALTRO SCIAGURATO CHE AVRA' LA SFORTUNA DI TRATTARE CON TE
IO CON GENTE COSI' NON VOGLIO AVERE NIENTE A CHE FARE
ZioLollo
22-01-2008, 20:49
Non e' mia intenzione continuare questa discussione con l'utente killerbox, visti i toni che sta prendendo questa facenda e vista la sua pubblica rinuncia alla Consolle in oggetto.
Chiedo, sempre se possibile, ad un Admin di ripulire li mio 3d di vendita dalle accuse e dai commenti poco piacevoli fatti alla mia persona.
OK,
si riparte con la coda, tendo a precisare che essendo fuori citta' il pacco lo posso spedire "appena" venerdi' 25 gennaio
killerbox
23-01-2008, 07:12
Non e' mia intenzione continuare questa discussione con l'utente killerbox, visti i toni che sta prendendo questa facenda e vista la sua pubblica rinuncia alla Consolle in oggetto.
Chiedo, sempre se possibile, ad un Admin di ripulire li mio 3d di vendita dalle accuse e dai commenti poco piacevoli fatti alla mia persona.
OK,
si riparte con la coda, tendo a precisare che essendo fuori citta' il pacco lo posso spedire "appena" venerdi' 25 gennaio
e certo ... perchè non è che ci fai una bella figura
mica smentisci con i fatti perchè sai che ho scritto la verità ...
fatti un bell'esame di coscenza e impara a trattare con il prossimo e poi ripassa
PS: la fantomatica ragazza spedizioniere è già sparita ... :asd:
prego killerbox di non intervenire più nel thread, stiamo valutando in staff cosa fare.
killerbox
23-01-2008, 09:35
ok
ZioLollo
25-01-2008, 16:17
Trattativa con l'utente cosmos77.....in attesa di pagamento
Edit:
Pagamento ricevuto, lunedi' provvedero' a spedirti la consolle
cosmos77
04-02-2008, 15:52
Mi sembra giusto che dopo aver concluso la vendita con ziolollo e dopo quello che è successo poter dire che l'utente dopo avermi confermato che era il mio turno,mi ha dato un numero di telefono fisso dove ha sempre risposto e immediatamente il lunedi ha spedito la console,dopo 3 giorni preisoi mi è arrivata e anche se non l'ho ancora provata,posso dire che è ancora imballata,non è stata mai aperta.
non sono l'avvocato di nessuno ma mi sembra cmq giusto dire che con me l'utente in questione è stato di una gentilezza e serietà eccezionale.
Grazie mille
cosmos
ZioLollo
05-02-2008, 13:23
Mi sembra giusto che dopo aver concluso la vendita con ziolollo e dopo quello che è successo poter dire che l'utente dopo avermi confermato che era il mio turno,mi ha dato un numero di telefono fisso dove ha sempre risposto e immediatamente il lunedi ha spedito la console,dopo 3 giorni preisoi mi è arrivata e anche se non l'ho ancora provata,posso dire che è ancora imballata,non è stata mai aperta.
non sono l'avvocato di nessuno ma mi sembra cmq giusto dire che con me l'utente in questione è stato di una gentilezza e serietà eccezionale.
Grazie mille
cosmos
Anche l'utente cosmos e' stato un compratore egregio, tutta la trattativa e la transazione finale si e' svolta in maniera tranquilla e cordiale.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.