View Full Version : [na] htc touch dual vendo o scambio con nokia umts/symbian
In perfette condizioni vendo a 300 euro o scambio con nokia umts/symbian
Coda se ti dovesse interessare uno scambio con un Nokia n70 nero, praticamente nuovo con scontrino confezione ecc. Ovviamente più conguaglio da parte mia.
Coda se ti dovesse interessare uno scambio con un Nokia n70 nero, praticamente nuovo con scontrino confezione ecc. Ovviamente più conguaglio da parte mia.
Preciso:
1) Valuto solo proposte di scambio a mano
2) scambierei con n80 o n 95
altrimenti vendo a 300 euro;-)
Solid Snake84
20-01-2008, 10:49
n 73 music edition?
no grazie, se leggi sopra ho precisato alcune cose;)
Andrea87
20-01-2008, 22:04
garanzia?Funziona con schede 3?Segni di usura? sarei interessato se mi fai 300€ s.s. incluse, altrimenti prendilo come un up.
garanzia?Funziona con schede 3?Segni di usura? sarei interessato se mi fai 300€ s.s. incluse, altrimenti prendilo come un up.
risposto in pvt
g.altobelli
21-01-2008, 22:03
Ciao!
Se ti interessa ho un Nokia N80 funzionante al 101% + MiniSD 2gb + scatola e tutti gli accessori originali + eventualmente altri 40€ di conguaglio :D
Il cellulare presenta solo i normali segni di usura dovuti al tempo ma con pochissimi € (come ben sai) si può tranquillamente cambiare cover.
Se sei interessato rispondimi pure qui =)
Ciao!
Se ti interessa ho un Nokia N80 funzionante al 101% + MiniSD 2gb + scatola e tutti gli accessori originali + eventualmente altri 40€ di conguaglio :D
Il cellulare presenta solo i normali segni di usura dovuti al tempo ma con pochissimi € (come ben sai) si può tranquillamente cambiare cover.
Se sei interessato rispondimi pure qui =)
Si potrebbe anche fare ma 40 euro sono davvero pochi, praticamente hai valutato il tuo nokia n80 come (nuovo) mentre il mio come usato.:mbe:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.