PDA

View Full Version : Mi sono bloccato a timeshift aiuto

Dariosicilia
19-01-2008, 18:30
Raga mi trovo al punto dove con l'arma ad impulsi devo distruggere i cannoni della sentinella "quella enorme", ma dopo aver distrutto la prima piovono dal cielo dei razzi che mi uccidono sempre. Dove mi nascondo che faccio?
http://img253.imageshack.us/img253/3799/timena1.jpg (http://imageshack.us)

Th4N4Th0S
20-01-2008, 00:54
col rallentamento del tempo muoviti e cerca di capire la traiettoia dei razzi e quali cadono x prima(x esempio prima cadono quelli a sx e poi a dx,nn ricordo bene l'ordine) e ovviamente evitali :D

torettos
21-01-2008, 13:25
dopo aver distrutto la prima corri immediatamente nell'angolo in cima a dx e stai intanato sotto una specie di piattaforma quando vedi che arrivano razzi vicino a te, ma solo quelli vicino a te tu fermi il tempo per 1/2 secondi e poi lo fai ripartire in modo che non ti si scarica del tutto capito!!!!!!!!!!

ciao

fammi sapere se sei riuscito...................:D :D :D :D :D

louie dogs
01-02-2008, 08:13
sono al livello USCITA quello dopo il sabotaggio, quando praticamente si deve abbattere l'elicottero con 8 colpi di lanciarazzi, poi si fanno fuori gli altri nemici e si sale su delle scale fino a quando non si incontra una leva che quando la tiri ti dice rilevata minaccia balistica, ma io non so proprio cosa fare, aiuto!!

Vertex
02-02-2008, 22:59
Raga mi trovo al punto dove con l'arma ad impulsi devo distruggere i cannoni della sentinella "quella enorme", ma dopo aver distrutto la prima piovono dal cielo dei razzi che mi uccidono sempre. Dove mi nascondo che faccio?

Mah io ho fatto una cosa molto semplice...quando arrivavano i missili mi appiattivo contro il muro nella direzione del mostrone...la maggior parte dei missili cade al centro della terrazza quindi stando fermo vicino al muro mi beccano di striscio...appena vedi che l'energia scende blocchi il tempo e si ripristina immediatamente e cosė via ;)

prieras
07-05-2008, 18:51
io mi sono bloccato al livello in cui compare una cassa che scende da una gru e non ci sono porte da cui passare. la cassa viene rilasciata su un nastro trasportatore.....
aiutatemi a passare sto livello o altrimenti distruggo il pc :muro:

kbl
08-05-2008, 13:09
io mi sono bloccato al livello in cui compare una cassa che scende da una gru e non ci sono porte da cui passare. la cassa viene rilasciata su un nastro trasportatore.....
aiutatemi a passare sto livello o altrimenti distruggo il pc :muro:

ti piazzi all'interno della cassa e attivi l'inversione

zanzi75
06-05-2010, 21:05
raga io mi sono bloccato nelle prigioni :-( nel capitolo liberazione

bystronic
08-05-2010, 16:40
raga io mi sono bloccato nelle prigioni :-( nel capitolo liberazione

cosč che non riesci, in quel livello esattamente?