PDA

View Full Version : domanda per esperti del registro

marcosco
19-01-2008, 16:56
volevo sapere la differenza tra Hkey current user \software\microsoft\windows\current version\run e Hkey local machine\software\microsoft\windows\current version\run ,perchè dovrebbero essere chiavi che caricano i processi in avvio.Perchè la prima chiave come valori mi da soltanto ctfmon.exe e spybot tea timer ,mentre la seconda mi da tutti gli altri programmi che ci sono all'avvio tranne i due sopra citati?

Khronos
19-01-2008, 21:33
volevo sapere la differenza tra Hkey current user \software\microsoft\windows\current version\run e Hkey local machine\software\microsoft\windows\current version\run ,perchè dovrebbero essere chiavi che caricano i processi in avvio.Perchè la prima chiave come valori mi da soltanto ctfmon.exe e spybot tea timer ,mentre la seconda mi da tutti gli altri programmi che ci sono all'avvio tranne i due sopra citati?

la "chiave" del problema sta nel nome principale. office (ctfmon) e spybot sono stati installati nel TUO account, e quindi vengono caricati con chiavi di registro relativi all'user corrente, current user. tutti gli altri sono stati caricati "per tutti gli utenti", e quindi nella macchina diretta.

balex
19-01-2008, 22:34
Posso rubare questo post per fare una domanda sempre sul registro?

Qual'è la chiave per mostrare o nascondere l'avvio veloce nalla barra delle applicazioni?