PDA

View Full Version : Annosa scelta..

efewfew
19-01-2008, 15:02
Ciao ragazzi, sono indeciso su un acquisto di un router adsl..
Io adesso mi connetto con uno ZyXEL 660HW di 3 anni che mi va da dio a parte il fatto che il wireless è un pò poco stabile e che non posso fare le vpn, il che mi servirebbe..

Siccome devo connettere un'altra abitazione non so se prenderne uno uguale, ma so che la nuova versione ha la gui diversa e non è proprio uguale..

Voglio un apparato di fascia ALTA, che abbia una connessioni adsl e wireless STABILI e che abbia un buon firewall con cui poter definire regole sia in uscita che in ingresso, non come quello del linksys per intenderci.. (tipo limitare l'ingresso a certi ip per certi protocolli e limitare anche le porte e/o ip in uscita)

Ho visto il Netgear DGFV338 che deve essere un buon prodotto, ma il suo prezzo è giustificato solo se lo si sfrutta con il loro software ProSafe e le licenze costano..

A questo punto mi farei 2 router separati, uno adsl e uno per il wireless..

Aspetto consigli.. ;)

pegasolabs
19-01-2008, 16:13
Per router con modem c'è il thread in rilievo ;)

tutmosi3
22-01-2008, 16:09
Spiega meglio questa.
...
Siccome devo connettere un'altra abitazione
...

Ciao

efewfew
12-02-2008, 13:05
Volevo fare la VPN tra due abitazioni appunto...
Guardando i vostri 3ds ero orientato all'Atlantis Land 440 ma avendo bisogno del wireless credo che prenderò il Netgear 834GT.

Io ho letto il suo Official 3d, ma non capisco perchè le versioni sono indicate solo nell'834G e non nel GT, forse ce n'è una sola versione ma non credo, sull' 834GT di un mio conoscente c'è scritto v3. C'è solo quella?

Inoltre faccio confusione tra i due, il GTcon l'ultimo fw supporta il wpa2?

pegasolabs
12-02-2008, 13:22
Usiamoli quei threads. ;)
Lì ci trovi un pò di info sui Billion 7404VGO (ha anche un thread ufficiale) che per te potrebbero essere una interessante alternativa.
Per i netgear il G ha 4 revisioni hardware.
Il GT dovrebbe averne una sola.
Per info ti rimando ai rispettivi thread ufficiali. In particolare ai primi post ci trovi un pò di info utili.