View Full Version : connettivitā limitata o assente, probl wireless
Ho un dell xps m1330 e ho appena tolto vista e installato xp...ma il wireless non funziona, mi dice connettivitā assente o limitata..con il cavo va tutto bene e un altro pc riesce a collegarsi senza problemi..a cosa č dovuto? Cosa devo fare? Ho una scheda wireless č Intel (r) Pro/wireless 3945ABG network connection
Grazie :)
Il troubleshooter dice che non l'indirizzo IP non č stato ricevuto..e questo č dovuto o a un errore di autenticazione della rete, passoword di crittografia errate o malfunzionameno del server DHCP.
Se vado nellostato della connessione vedo che invia pacchetti ma non ne riceve..
Col cavo di rete tutto funziona bene..
Intrepido
19-01-2008, 15:35
Il troubleshooter dice che non l'indirizzo IP non č stato ricevuto..e questo č dovuto o a un errore di autenticazione della rete, passoword di crittografia errate o malfunzionameno del server DHCP.
Se vado nellostato della connessione vedo che invia pacchetti ma non ne riceve..
Col cavo di rete tutto funziona bene..
Direi che devi solo configurare il client, segui questa guida, ovviamente gli ip li devi mettere compatibili con quelli della tua rete
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=19034801&postcount=2
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.