lexman
19-01-2008, 14:10
Telefono VOIP della Philips, modello VOIP 433, come nuovo dato che l'ho usato solo una volta.
Motivo? Semplice: ho un mac e ed il cordless funziona con i pc windows
Funziona sia come telefono normale, che come VOIP sfruttando messenger
link al sito del produttore per le caratteristiche tecniche:
http://www.consumer.philips.com/consumer/it/it/consumer/cc/_language_it/_productid_VOIP4331S_01_IT_CONSUMER
Precedenza alla consegna a mano a Busto Arsizio (VARESE) o Milano cittā (zona Cadorna). Completo di confezione, manuale e software originali, come nuovo.
Nel caso di vendita... 29 euro mi sembra un prezzo onesto.
Ha schemo a colori, suonerie personalizzabili, funzione di ricerca sulla base ...
Scambio con materiale informatico o fotografico, proponete pure visto che purtroppo non posso usarlo dato che non ho un pc.
Cerco un po' di tutto:
-Compact Flash, un filtro polarizzatore circolare da 58mm, uno scatto remoto per Canon Eos serie digitale (30D)
-custodia per Canon IXUS (ho la 950 is) ed una batteria di scorta
-qualsiasi accessorio per IPOD, soprattutto per Touch.
-Mi interessano anche Console e videogiochi vecchi (Commodore 64, Amiga, ...).
-LETTORI MP3
-Tastiera BT APPLE e mouse APPLE wireless
-Software per MAC
-STAMPANTE COMPATTA PER FOTO TIPO SELPHY
Motivo? Semplice: ho un mac e ed il cordless funziona con i pc windows
Funziona sia come telefono normale, che come VOIP sfruttando messenger
link al sito del produttore per le caratteristiche tecniche:
http://www.consumer.philips.com/consumer/it/it/consumer/cc/_language_it/_productid_VOIP4331S_01_IT_CONSUMER
Precedenza alla consegna a mano a Busto Arsizio (VARESE) o Milano cittā (zona Cadorna). Completo di confezione, manuale e software originali, come nuovo.
Nel caso di vendita... 29 euro mi sembra un prezzo onesto.
Ha schemo a colori, suonerie personalizzabili, funzione di ricerca sulla base ...
Scambio con materiale informatico o fotografico, proponete pure visto che purtroppo non posso usarlo dato che non ho un pc.
Cerco un po' di tutto:
-Compact Flash, un filtro polarizzatore circolare da 58mm, uno scatto remoto per Canon Eos serie digitale (30D)
-custodia per Canon IXUS (ho la 950 is) ed una batteria di scorta
-qualsiasi accessorio per IPOD, soprattutto per Touch.
-Mi interessano anche Console e videogiochi vecchi (Commodore 64, Amiga, ...).
-LETTORI MP3
-Tastiera BT APPLE e mouse APPLE wireless
-Software per MAC
-STAMPANTE COMPATTA PER FOTO TIPO SELPHY