PDA

View Full Version : Fiat 500: il Blue&Me compatibile con l' iPod ?

ilfede
19-01-2008, 14:02
Domanda per tutti i possessori della Fiat 500: volevo sapere se il Blue&Me supporta l' iPod... cioè, se collego l' iPod posso comandarlo dalla radio vedendo playlist, album, artisti, oppure sarò costretto a comprarmi una memoria USB ???

grazie
ciao

Heiwin
19-01-2008, 14:11
Domanda per tutti i possessori della Fiat 500: volevo sapere se il Blue&Me supporta l' iPod... cioè, se collego l' iPod posso comandarlo dalla radio vedendo playlist, album, artisti, oppure sarò costretto a comprarmi una memoria USB ???

grazie
ciao
Io sto ancora aspettandola ma un'amica già cel'ha, che io sappia il Blue&Me riguarda il telefono cellulare collegato con bluetooth all'auto, per l'ipod esiste un'apposita presa usb vicino al freno a mano, con cui funziona perfettamente.

Onisem
19-01-2008, 14:22
Si ma che tu veda anche artisti e titoli ne dubito, di solito quelle interfacce visualizzano le playlist e te lo fanno gestire come se fosse un caricatore cd.

Heiwin
19-01-2008, 14:23
Si ma che tu veda anche artisti e titoli ne dubito, di solito quelle interfacce visualizzano le playlist e te lo fanno gestire come se fosse un caricatore cd.
Se non ricordo male si può gestire la musica direttamente dall'ipod, che a mio parere è anche molto più comodo dato che lo schermo è più grande e l'interfaccia più immediata rispetto alla radio dell'auto.

ilfede
19-01-2008, 14:27
si, mi riferivo alla presa usb io... ma quindi legge anche i file aac ?

Onisem
19-01-2008, 14:27
Se non ricordo male si può gestire la musica direttamente dall'ipod, che a mio parere è anche molto più comodo dato che lo schermo è più grande e l'interfaccia più immediata rispetto alla radio dell'auto.

Io vado meglio a gestirlo con i comandi al volante, sinceramente. Mai più mentre guido mi metto a smanettare con l'iPod. :fagiano:

gallo85
19-01-2008, 15:00
in teoria l'ipod lo colleghi via usb al blue&me e l'auto te lo vede come un semplice hard disk.. non puoi gestire la musica dall'ipod ma solo dai comandi al volante, le playlist non penso vengano lette però tramite blue&me puoi sentire la musica in base a cartelle, artisti, ecc...

io ce l'ho sulla punto ma ho una penna usb attaccata :)