View Full Version : Problema dods
ciao a tutti
come mai con un pc cosi composto:
amd x2 5000+
asus m2n motherboard
2 gb ram kingston
hd 3870
faccio solo sugli 80 fps a dod source??
non ne dovrei fare di piu?
grazie in anticipo :)
error 404
19-01-2008, 13:02
Come tieni configurato il gioco?
ho anke la config per gli fps
poi un altra cosa a dod 1.3 in modalita opengl vedo degli artefatti su alcune mappe e poi salta il suono(nn si sente ma i proiettili escono) degli spari......kome mai??(driver)?
error 404
19-01-2008, 14:37
Come tieni configurato il gioco?Non mi hai risposto...
Comunque aggiorna i driver, per quanto riguarda gli artefatti, ma soprattutto tieni a portata di mano la temperatura della GPU poi ti fai una partitina e appena smetti guarda la temperatura.
thx per le risposte comq sui 60 gradi giokando a dod 1.3
p.s:kome tieni configurato il gioko?? ke vuoi dire?
error 404
19-01-2008, 15:27
thx per le risposte comq sui 60 gradi giokando a dod 1.3
p.s:kome tieni configurato il gioko?? ke vuoi dire?60 gradi sono una temperatura giusta (insomma, si potrebbe stare anceh sotto), ma on penso sia nociva per la tua scheda.
Per configurazione intendo come hai settato per esempio l'antialiasing, la risoluzione dello schermo, qualità texture e modelli e cose così.
nel ccc o nel gioko? komq il prblema principale e' dod 1.3 ke salta laudio cioè spara e poi a volte alcuni prioietttili nn li sento...(ho installato anke i catalyst 8.1)....:(
29Leonardo
19-01-2008, 15:52
nel ccc o nel gioko? komq il prblema principale e' dod 1.3 ke salta laudio cioè spara e poi a volte alcuni prioietttili nn li sento...(ho installato anke i catalyst 8.1)....:(
Intende nel gioco...comq i tuoi occhi piu di 60fps non li percepiscono.:sofico:
per quanto riguarda il problema di dod 1.3?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.