View Full Version : Scelta tra le 8800GT (maybe Asus)
Salve a tutti, seguendo le continue discussioni nel forum mi sono focalizzato anche io sulla 8800GT, ma ignorante nel settore mi affido a voi per la scelta della casa produttrice e modello preciso.
Ho letto che ci sono le nuove versioni con il dissipatore nuovo che sono di gran lunga più performanti (ho un case poco ventilato).
Inoltre sono orientato per una Asus, ma mi apre di capire che ci sono vari modelli.
Mi servirebbe di preciso il codice (che identifichi anche la nuova versione con il dissipatore nuove) cosi vado dal negoziante e gli dico "Voglio questo codice!".
Grazie sempre del vostro supporto.
Io ho questa e posso dire che non mi sono trovato male :
http://www.xtremehardware.it/content/view/1013/73/
Io per la precisione ho la versione 1gbyte ma è inutile.
Con case areato (all'inizio il mio case non era il massimo e avevo circa 10 gradi in più) al max faccio 58 gradi in overclock senza vmod rs 720 1700 1980 ad ati tools per la ricerca di artefatti (nei giochi anche qualche grado in meno al massimo).
Ce ne sono cmq un sacco in giro di 8800 gt, l'importante che il dissipatore sia dual slot. Altrimenti ti compri una liscia al prezzo minore e ci mette un bel dissi tu.
ma questa che mi hai segnalato tu non è dual-slot o sbaglio?
so dell'esistenza delle GTS dual slot ma non delle GT; so che cambia il tipo di dissipatore, ma che fosse dual-slot cado dalle nuvole.
Certo non credo che il costo di un dissipatore montato cambi notevolmente il prezzo... appunto per quello mi affido ai vostri consigli.
Kharonte85
19-01-2008, 12:24
Salve a tutti, seguendo le continue discussioni nel forum mi sono focalizzato anche io sulla 8800GT, ma ignorante nel settore mi affido a voi per la scelta della casa produttrice e modello preciso.
Ho letto che ci sono le nuove versioni con il dissipatore nuovo che sono di gran lunga più performanti (ho un case poco ventilato).
Inoltre sono orientato per una Asus, ma mi apre di capire che ci sono vari modelli.
Mi servirebbe di preciso il codice (che identifichi anche la nuova versione con il dissipatore nuove) cosi vado dal negoziante e gli dico "Voglio questo codice!".
Grazie sempre del vostro supporto.
Non si parla di dissipatore nuovo...si parla di particolari modelli con dissipatori diversi dallo standard (modelli pero' difficili da trovare)...ad esempio la Palit GeForce 8800GT Sonic
http://www.tweaktown.com/reviews/1255/3/page_3_the_card/index.html
o questa che monta gia' lo zalman
http://www.dinoxpc.com/News/news.asp?ID_News=13643&What=news&tt=MSI+prepara+la++8800GT+con+dissipatore+Zalman
Non si parla di dissipatore nuovo...si parla di particolari modelli con dissipatori diversi dallo standard (modelli pero' difficili da trovare)...ad esempio la Palit GeForce 8800GT Sonic
ero convinto che ci fossero due buttate diverse di 8800GT nel mercato e che quindi dovevo andare alla caccia di quella recente.
Quindi cosa mi consigliate? Asus monta qualche dissipatore particolare, oppure rimane nello standard? Sai mi dicono che se prendo una modo Asus è meglio avere anche la scheda Asus per una migliore convivenza ... (cazzate :mbe: ?? )
maverick84
19-01-2008, 12:49
ero convinto che ci fossero due buttate diverse di 8800GT nel mercato e che quindi dovevo andare alla caccia di quella recente.
Quindi cosa mi consigliate? Asus monta qualche dissipatore particolare, oppure rimane nello standard? Sai mi dicono che se prendo una modo Asus è meglio avere anche la scheda Asus per una migliore convivenza ... (cazzate :mbe: ?? )
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
nn so ki te l'abbia detto ma .......:doh:
Kharonte85
19-01-2008, 12:55
eh no..
è una caxxata...comunque ASUS produce un modello standard...
(rispondo a entrambi)
... ok ok .. quindi? mi sparate qualche modello (che si trovi facilmente in commercio) cosi mi evito una caccia al tesoro tra i banchi dei negozi/store?
Kharonte85
19-01-2008, 13:10
nessua 8800gt si trova facilmente...:fagiano:
Prova a cercare questa:
http://www.gigabyte.com.tw/Products/VGA/Products_Spec.aspx?ProductID=2720
ma questa che mi hai segnalato tu non è dual-slot o sbaglio?
so dell'esistenza delle GTS dual slot ma non delle GT; so che cambia il tipo di dissipatore, ma che fosse dual-slot cado dalle nuvole.
Certo non credo che il costo di un dissipatore montato cambi notevolmente il prezzo... appunto per quello mi affido ai vostri consigli.
Si la palit è dual slot ed anche bello ingombrante.
P.s.: Cmq nel link che ti ho postato c'è scritto che è dual slot.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.