PDA

View Full Version : Smaltire un Hd

MesserWolf
19-01-2008, 10:42
Domanda semplice ... ho un HD da 2,5 " della toshiba da buttare. Dove lo butto ?
nella spazzatura normale :mbe: ? c'è magari un indirizzo della casa produttrice a cui spedirlo ?

e no, non sono di Napoli , quindi per strada non vale come risposta :p :sofico: [non ho resistito ^^]

Capellone
19-01-2008, 14:06
ogni comune (eccetto forse Napoli) ha un centro attrezzato per la raccolta differenziata dei rifiuti speciali di origine domestica e dove puoi consegnare gratuitamente tutte le apprecchiature elettroniche.

eleonora390
19-01-2008, 14:09
Non credo siano allusioni divertenti,per tutti coloro che si trovano in questa situazione,il problema per quella povera gente è molto più grave di quanto si possa pensare.

MesserWolf
19-01-2008, 14:10
Non credo siano allusioni divertenti,per tutti coloro che si trovano in questa situazione.

:rolleyes:

MesserWolf
19-01-2008, 14:11
ogni comune (eccetto forse Napoli) ha un centro attrezzato per la raccolta differenziata dei rifiuti speciali di origine domestica e dove puoi consegnare gratuitamente tutte le apprecchiature elettroniche.

ottimo, grazie per la risposta. adesso guardo sul sito del comune se riesco a trovarla.

Capellone
19-01-2008, 15:48
Non credo siano allusioni divertenti,per tutti coloro che si trovano in questa situazione,il problema per quella povera gente è molto più grave di quanto si possa pensare.

non è un'allusione, è un dato di fatto. e sulla gravità della situazione in cui vivono i napoletani non si discute. e invece di darmi lo "schiaffetto" pensa che tra i loro rifiuti non c'è solo un mucchio di cartacce e bottglie ma molta roba inquinante come i rottami elettronici.

eleonora390
19-01-2008, 15:53
Non era riferito a te Capellone,comunque credi che era necessario scriverlo in questo topic?

Capellone
19-01-2008, 16:13
che ci si riferisca ad una città o un'altra non è rilevante la mia intenzione non è di infierire crudelmente sui problemi di certe popolazioni, l'importante è sapere che alcuni comuni, per motivi politico/amministrativi, non sono attrezzati per lo smaltimento di certi rifiuti e deve essere cura dellla buona volontà del cittadino iniziare uno smaltimento corretto.

eleonora390
19-01-2008, 16:15
Forse non sono stato chiaro,cosa centra tutto ciò in questo topic.
NIENTE.

Capellone
19-01-2008, 16:30
ok messerwolf ha avuto l'informazione che cercava è si è anche dichiarato soddisfatto. STOP
se poi qualcun'altro non è d'accordo con il senso del discorso è liberissimo di dare anche la sua risposta invece preoccuparsi solo di tappare la bocca agli altri. cosa che eventualmente spetta per regolamento a degli appositi incaricati.

MesserWolf
19-01-2008, 16:34
ok messerwolf ha avuto l'informazione che cercava è si è anche dichiarato soddisfatto. STOP

io e gli altri che in futuro avranno il mio stesso dubbio :)

Le altre sono chiacchere inutili ;) non perderci neppure tempo.

CRL
19-01-2008, 18:46
[non ho resistito ^^]

Avresti dovuto, è un periodo paticolare e sarebbe meglio evitare di tirare in ballo argomenti delicati quando non necessario.

Ricordo a tutti che la prassi che preferiamo quando si riscontrano situazioni del genere è di usare il tasto segnala e astenersi dal rispondere sulla parte in questione. Grazie.

Chiudo.

- CRL -