PDA

View Full Version : Come utilizzare Nero vs Clone cd

Benjo
27-11-2001, 15:20
Il mio Yamaha 6/4/16 scsi non supporta clone cd e io utilizzando Nero non riesco a copiare i cd copiati da Clone cd!
Cerco info e aiuto.

Grazie 1000

sioux
27-11-2001, 19:00
A parte che e' Clone Cd semmai che non supporta il tuo masterizz. e non il contrario, ne sei proprio sicuro? Hai guardato la lista di compatibilita' di Clone CD? Peche' se e' cosi' o il tuo mast. e' "troppo nuovo" (e allora tra un po' sara' supportato) oppure non ha le caratteristiche per fare copie come richiede Clone Cd. Nero fa molte cose ma non e' cosi' specifico come l'altro e se il tuo Yamaha non e' supportato x nulla allora c'e' poco da fare. Sicuramente puoi fare copie di molti cd con vari tipi di protezione (ovviamente tu fai copie di sicurezza x backup, vero??) ma non puoi sdoppiare efficacemente TUTTI i tipi di cd purtroppo...

Benjo
27-11-2001, 19:16
Non è prorpio così come dici tu?
Se osservi la mia signature ti accorgerai che il mio master. è uno Yamaha scsi 6/4/16 che non può essere di nuova concezione dato che ora siamo al 24x!
Il master risale a 2 anni fà!
Non sono neanche sicuro del fatto che con nero non riesca a fare copie di backup di qualsiasi cd.....il modo c'è ma bisogna trovarlo!
Se hai tempo prova a visitare la sez. periferiche di memorizzazione di questo forum: lì c'è un mio post uguale a questo ma con titolo diverso: altri hanno detto che potrebbe funzionare.

A presto

Ciaoooo

:)

LAPAZZA
07-12-2001, 02:11
hai eseguito un aggiornamento del firmware del mast ?
tra le specifiche del tuo mast. esiste la possibilità di leggere e scrivere in modalità raw ?
hai provato con CDRWin ?
Enjoy

Lapazza

Hostyle
07-12-2001, 07:07
infatti nuovo un 6x?!?!?!?!?!? allora i 24x clone li supporta fra 3000 anni!