View Full Version : programma per conoscere tutto quello che si è fatto sul pc
come da titolo mi servirebbe un'applicazione (tipo quella usata dai ris:sofico: )
per sapere tutto quello che si è fatto sul pc e anche per vedere i file cancellati, perchè ho il sospetto che qualcuno stia "usufruendo" del mio computer quando non ci sono a mia insaputa.
grazie
eleonora390
19-01-2008, 10:04
E' illegale,non lo puoi fare.
scusa percè è illegale?
devo tenere d'occhio il mio pc di casa che qualcuno utilizza a mia insaputa.
edit: da quello che ho letto su google sorvegliare il proprio pc domestico non è reato
alfaseti
19-01-2008, 18:05
Ci sono parecchi programmi Free tipo KeyLog che registrano tutto quello che viene scritto con la tastiera per poi salvarlo automaticamente in un file di testo.
Usa Google...............;)
ciao grazie mille per la risposta.
ho optato per la demo di 10gg di sc KeyLog Pro 3.2 anche eprchè mi basta sapere solo se qualcun altro utilizza il mio pc.
ma c'è la possibilità che sistemi di questo tipo mi si "ritorcino contro" ad esempio possono essere sfruttati per spedire a mia insaputa informazione su quello che faccio io sul computer? grazie ;)
ah si la mia webcam ha un'utility del genere, peccato che la risoluzione è pessima e non si vede niente.
comunque ho testato keylog e non era proprio quello che stavo cercando, io volevo qualcosa che mi dicesse i file aperti, a che ora sono stati aperti e che tipo di operazione è stata fatta ;)
conoscete programmi del genere? o queste info le posso ricavare anche con windows stesso?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.