papafoxtrot
19-01-2008, 00:46
Salve a tutti, allora metto in vendita il seguente materiale:
n° 3 ventole antec tricool da 12cm nere nuove (Km zero) con le seguenti caratteristiche:
Le ventole hanno connettore di alimentazione molex standard, più un "telecomando" collegato alla ventola tramite cavetto di una quindicina che consente di variare la velocità della ventola impostandola a 1200, 1600, 200rpm.
rumorosità e portata:
1200rpm, 40cfm, 25dB
1600rpm, 56cfm, 28dB
2000rpm 79cfm, 30dB
link
http://www.antec.com/pdf/manuals/tricool_install.html#it
Sono nuove di pacca, arrivate ieri assieme all'antec P182.
I dati dichiarati sono veritieri, sono migliori di molte altre che magari dalle dichiarazioni del produttore sembrano ottime (vedi thunderblade o silenx...)
Alla velocità minima 25dB la ventola è silenziosa, 25dB in un pc "spariscono". La portata d'aria è aprrezzabile, nella media. A 1600rpm le ventole spostano una notevole quantità di aria e sono adatte a case molto "caldi", il rumore è molto contenuto.
A 2000 cominciano ad esser rumorose, d'altra parte la portata è elevatissima
Prezzo 8e
Una ventola thermaltake 120mm di quelle con cornice nera e palettatura arancio: dichiara 21dB e 78cfm a 2000rpm. Devo dire che per i 21dB ci dovremmo essere, mentre i 78cfm non sono veritieri, la ventola muove comunque una bella quantità d'aria.
prezzo 5e
Una ventola sunbeam da 800mm con led blu, silenziosissima e con una buona portata per le sue dimensioni. prezzo 4e
Una ventola thermaltake thunderblade 120mm, ha un problema, i led non funzionano perché il loro cavo di alimentazione è stato tagliato. Altrimenti sarebbero blu.
La regalo a chi si prende tutto il blocco, altrimenti la includo per 3 euro.
Hard disk samsung SV0842D 8Gb PATA/IDE, non chiedetemi tanto di più perché non ce l'ho installato e faccio fatica a provarlo. Posso solo dire che funziona...
5e
Scheda audio sound blastern live, non ricordo sinceramente che modello, ha due uscite audio per altoparlanti frontali e posteriori, ingresso microfono, line in e uscita digitale; porta giochi.
5e
A chi si porta via tutto a mano o in raccomandata faccio 35 euro e fine della fiera, tutte le ventole 28 euro, insomma, sconticini per blocchi
Metodi di pagamento preferiti: bonifico, altrimenti poste pay...
Ora le regole:
- prezzi ss escluse
- postare se interessati
- precedenza a mano
- precedenza ai blocchi più grossi
- non spedisco per pezzi singoli, almeno 3
- interessato a scambio solo con artic cooling accelero s1 o thermalright hr-11
- mi riservo di ritirare gli articoli dalla vendita in qualunque momento
Ok gente, tocca a voi...se mi viene in mente altro vi faccio sapere
n° 3 ventole antec tricool da 12cm nere nuove (Km zero) con le seguenti caratteristiche:
Le ventole hanno connettore di alimentazione molex standard, più un "telecomando" collegato alla ventola tramite cavetto di una quindicina che consente di variare la velocità della ventola impostandola a 1200, 1600, 200rpm.
rumorosità e portata:
1200rpm, 40cfm, 25dB
1600rpm, 56cfm, 28dB
2000rpm 79cfm, 30dB
link
http://www.antec.com/pdf/manuals/tricool_install.html#it
Sono nuove di pacca, arrivate ieri assieme all'antec P182.
I dati dichiarati sono veritieri, sono migliori di molte altre che magari dalle dichiarazioni del produttore sembrano ottime (vedi thunderblade o silenx...)
Alla velocità minima 25dB la ventola è silenziosa, 25dB in un pc "spariscono". La portata d'aria è aprrezzabile, nella media. A 1600rpm le ventole spostano una notevole quantità di aria e sono adatte a case molto "caldi", il rumore è molto contenuto.
A 2000 cominciano ad esser rumorose, d'altra parte la portata è elevatissima
Prezzo 8e
Una ventola thermaltake 120mm di quelle con cornice nera e palettatura arancio: dichiara 21dB e 78cfm a 2000rpm. Devo dire che per i 21dB ci dovremmo essere, mentre i 78cfm non sono veritieri, la ventola muove comunque una bella quantità d'aria.
prezzo 5e
Una ventola sunbeam da 800mm con led blu, silenziosissima e con una buona portata per le sue dimensioni. prezzo 4e
Una ventola thermaltake thunderblade 120mm, ha un problema, i led non funzionano perché il loro cavo di alimentazione è stato tagliato. Altrimenti sarebbero blu.
La regalo a chi si prende tutto il blocco, altrimenti la includo per 3 euro.
Hard disk samsung SV0842D 8Gb PATA/IDE, non chiedetemi tanto di più perché non ce l'ho installato e faccio fatica a provarlo. Posso solo dire che funziona...
5e
Scheda audio sound blastern live, non ricordo sinceramente che modello, ha due uscite audio per altoparlanti frontali e posteriori, ingresso microfono, line in e uscita digitale; porta giochi.
5e
A chi si porta via tutto a mano o in raccomandata faccio 35 euro e fine della fiera, tutte le ventole 28 euro, insomma, sconticini per blocchi
Metodi di pagamento preferiti: bonifico, altrimenti poste pay...
Ora le regole:
- prezzi ss escluse
- postare se interessati
- precedenza a mano
- precedenza ai blocchi più grossi
- non spedisco per pezzi singoli, almeno 3
- interessato a scambio solo con artic cooling accelero s1 o thermalright hr-11
- mi riservo di ritirare gli articoli dalla vendita in qualunque momento
Ok gente, tocca a voi...se mi viene in mente altro vi faccio sapere