PDA

View Full Version : Libero - è possibile?

lupri
19-01-2008, 00:40
ciao a tutti. attualmente spendo 29.95 al mese per l'adsl di libero. sono in una zona non coperta dalla loro rete, quindi vado al massimo a 4mbit, così avevo visto che c'era un altra offerta, libero-mini, che come massimo va proprio a 4mbit e avevo pensato cosi di fare il passaggio!

tanto inutile pagare per avere xxxmbit se al max puoi andare a 4 no?

ho provato quindi a fare il cambio tariffario, ma ho visto che libero-mini nelle zone non coperte da infostrada VA A DUE?? come è possibile? inoltre vogliono 35 euro per il cambio del piano....ma vabbe ti darebbero 3 mesi gartis di adsl quindi non sarebbe stato un problema...

unica soluzione quindi per avere 4mbit per me è continuare a spendere 30euro?o cambiare operatore operatore ovviamente...

daxino
19-01-2008, 09:10
ciao a tutti. attualmente spendo 29.95 al mese per l'adsl di libero. sono in una zona non coperta dalla loro rete, quindi vado al massimo a 4mbit, così avevo visto che c'era un altra offerta, libero-mini, che come massimo va proprio a 4mbit e avevo pensato cosi di fare il passaggio!

tanto inutile pagare per avere xxxmbit se al max puoi andare a 4 no?

ho provato quindi a fare il cambio tariffario, ma ho visto che libero-mini nelle zone non coperte da infostrada VA A DUE?? come è possibile? inoltre vogliono 35 euro per il cambio del piano....ma vabbe ti darebbero 3 mesi gartis di adsl quindi non sarebbe stato un problema...

unica soluzione quindi per avere 4mbit per me è continuare a spendere 30euro?o cambiare operatore operatore ovviamente...

Guarda, io ho libero, quindi non ho alcun interesse in merito ma ti consiglio di disdire e passare a telecom (7mega a 19,95€): paghi 40€ per i costi di disattivazione, ma telecom ti da 2 mesi gratis, quindi recuperi la spesa. L'unica seccatura è che potresti rimanere qualche giorno senza adsl per i tempi di disattivazione/attivazione, ma non troppo cmq.;)

Nemesis83
19-01-2008, 10:18
Sono nelle tue stesse condizioni.
Io penso di aspettare l'effettivo upgrade a 7 mega di Libero, se come sembra, avverrà il primavera.
Altrimenti quest'estate, che tra vacanze e tutto il resto userò molto meno l adsl, passerò ad Alice.

daxino
19-01-2008, 10:37
Sono nelle tue stesse condizioni.
Io penso di aspettare l'effettivo upgrade a 7 mega di Libero, se come sembra, avverrà il primavera.
Altrimenti quest'estate, che tra vacanze e tutto il resto userò molto meno l adsl, passerò ad Alice.

Ma come velocità va bene?

lupri
19-01-2008, 14:30
guarda andare non va male, ma se passo ad alice dimezzerei quasi la bolletta con l'offerta tutto incluso... mi sa che passo ad alice

gomax
19-01-2008, 14:37
Passa ad alice ad occhi chiusi. Ero nella tua stessa identica situzione 1 mese fa, anzi, propio in tempi di upgrade per tutti, a dicembre Libero anzichè adeguare l'offerta a chi era ancora a 4 mega (upgrade o al limite abbassare il prezzo, 30€ per una sola adsl 4mega era diventata totalmente fuori mercato), mi ha tagliato la linea castrandola a 1.2mbit esatti, non un kb di più :eek:
Questo mi ha fatto inkazzare di brutto, ho disdetto subito e ho messo la 7 mega alice a 19€.

Ciao

daxino
19-01-2008, 14:39
guarda andare non va male, ma se passo ad alice dimezzerei quasi la bolletta con l'offerta tutto incluso... mi sa che passo ad alice

Si ma devi sempre aggiungere 15€ di canone al mese...