View Full Version : Libero - è possibile?
ciao a tutti. attualmente spendo 29.95 al mese per l'adsl di libero. sono in una zona non coperta dalla loro rete, quindi vado al massimo a 4mbit, così avevo visto che c'era un altra offerta, libero-mini, che come massimo va proprio a 4mbit e avevo pensato cosi di fare il passaggio!
tanto inutile pagare per avere xxxmbit se al max puoi andare a 4 no?
ho provato quindi a fare il cambio tariffario, ma ho visto che libero-mini nelle zone non coperte da infostrada VA A DUE?? come è possibile? inoltre vogliono 35 euro per il cambio del piano....ma vabbe ti darebbero 3 mesi gartis di adsl quindi non sarebbe stato un problema...
unica soluzione quindi per avere 4mbit per me è continuare a spendere 30euro?o cambiare operatore operatore ovviamente...
ciao a tutti. attualmente spendo 29.95 al mese per l'adsl di libero. sono in una zona non coperta dalla loro rete, quindi vado al massimo a 4mbit, così avevo visto che c'era un altra offerta, libero-mini, che come massimo va proprio a 4mbit e avevo pensato cosi di fare il passaggio!
tanto inutile pagare per avere xxxmbit se al max puoi andare a 4 no?
ho provato quindi a fare il cambio tariffario, ma ho visto che libero-mini nelle zone non coperte da infostrada VA A DUE?? come è possibile? inoltre vogliono 35 euro per il cambio del piano....ma vabbe ti darebbero 3 mesi gartis di adsl quindi non sarebbe stato un problema...
unica soluzione quindi per avere 4mbit per me è continuare a spendere 30euro?o cambiare operatore operatore ovviamente...
Guarda, io ho libero, quindi non ho alcun interesse in merito ma ti consiglio di disdire e passare a telecom (7mega a 19,95€): paghi 40€ per i costi di disattivazione, ma telecom ti da 2 mesi gratis, quindi recuperi la spesa. L'unica seccatura è che potresti rimanere qualche giorno senza adsl per i tempi di disattivazione/attivazione, ma non troppo cmq.;)
Nemesis83
19-01-2008, 10:18
Sono nelle tue stesse condizioni.
Io penso di aspettare l'effettivo upgrade a 7 mega di Libero, se come sembra, avverrà il primavera.
Altrimenti quest'estate, che tra vacanze e tutto il resto userò molto meno l adsl, passerò ad Alice.
Sono nelle tue stesse condizioni.
Io penso di aspettare l'effettivo upgrade a 7 mega di Libero, se come sembra, avverrà il primavera.
Altrimenti quest'estate, che tra vacanze e tutto il resto userò molto meno l adsl, passerò ad Alice.
Ma come velocità va bene?
guarda andare non va male, ma se passo ad alice dimezzerei quasi la bolletta con l'offerta tutto incluso... mi sa che passo ad alice
Passa ad alice ad occhi chiusi. Ero nella tua stessa identica situzione 1 mese fa, anzi, propio in tempi di upgrade per tutti, a dicembre Libero anzichè adeguare l'offerta a chi era ancora a 4 mega (upgrade o al limite abbassare il prezzo, 30€ per una sola adsl 4mega era diventata totalmente fuori mercato), mi ha tagliato la linea castrandola a 1.2mbit esatti, non un kb di più :eek:
Questo mi ha fatto inkazzare di brutto, ho disdetto subito e ho messo la 7 mega alice a 19€.
Ciao
guarda andare non va male, ma se passo ad alice dimezzerei quasi la bolletta con l'offerta tutto incluso... mi sa che passo ad alice
Si ma devi sempre aggiungere 15€ di canone al mese...